Collezione skincare Chanel Le Blanc primavera 2016

E’ appena stata lanciata la nuova collezione Chanel Le Blanc per la primavera del 2016. Come sempre, il brand Chanel è molto attento alla pelle delle sue clienti, e con questi nuovi prodotti fa un ulteriore passo avanti nel settore delle creme cosmetiche.

Chanel Le Blanc 2016 Skincare

Le Blanc Day/Night Intensive Spot Treatment è stato studiato apposta per soddisfare le esigenze nei diversi momenti della giornata, con due pratiche penne. Nella prima, per il giorno il geranio protegge dagli effetti nocivi di inquinamento e raggi solari, mentre durante la notte la crema favorisce il rinnovamento cellulare, rendendo l’epidermide più luminosa e compatta. La seconda penna rimuove con efficacia il make up e le impurità.

Chanel-Le-Blanc-2016-Skincare-collezione-4

Le Blanc Brightening Moisturizing Cream TXC concentra in un solo prodotto molti principi attivi, che leniscono la pelle dandole una sensazione di comfort, e allo stesso tempo agiscono sulle macchie scure e illuminano l’incarnato, facendo brillare il viso.

Le Blanc Brightening Moiturizing Lotion è un trattamento di ultima generazione, che tonifica, idrata e leviga la grana della pelle, con un effetto visibile fin dalle prime applicazioni.

Le Blanc Brightening Concentrate Double Action TXC agisce sull’ epidermide rendendola uniforme e tonica, perfetta come seta, brillante e idratata. Usato la sera, ha anche un effetto lenitivo, che aiuta la pelle a combattere le tossine accumulate durante il giorno.

Le Blanc Light Creator Brightening Makeup Base SPF 40 difende  il nostro viso dai raggi solari, con un alto fattore di protezione. E’ un prodotto che non unge e che va applicato come base, poiché oltre a proteggere illumina e idrata, e il suo effetto dura per ore, facendo sì che il colore della pelle risulti sempre omogeneo. Le tonalità proposte da Chanel sono due: Rosee e Mimosa. Quest’ultima ha un forte potere levigante e nasconde ombre, rughe e macchie.

Il design della linea è accattante ed elegante, molto semplice come piace al brand Chanel. I prodotti sono pratici, facili da portare con sé e poco ingombranti, per una bellezza a portata di mano.

Aspetta c’è ancora qualcosa da leggere:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Chanel riesce sempre a distinguersi! veramente bella questa collezione, ma oltre che bella è anche interessantissima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.