in ,

Collezione Rossetti Guerlain Rouge G Primavera 2018

La Collezione Rossetti Guerlain Rouge G novità assoluta per l’anno 2018 è super attesa da tutte le amanti del make up. L’uscita si preannuncia con il botto, soprattutto grazie allo splendido packaging che caratterizza i preziosi stick colorati.

Le nuance per le labbra posseggono tonalità eleganti e chic, realizzate con l’amata formulazione Rouge G.

Set rossetti labbra Guerlain

Guerlain Rouge G è un vero e proprio prodotto iconico del brand francese, un best seller da tempo apprezzato. Possiede una formulazione impeccabile, si tratta di un must have per ogni appassionata di rossetti. Gli stick posseggono pigmentazioni estreme, la texture è cremosa e totalmente confortevole sulle labbra. Rouge G è uno dei migliori rossetti attualmente disponibili in commercio, che questa primavera aggiungerà una marcia in più al suo famosissimo nome.

La linea di stick verrà rinnovata con l’aggiunta di nuove sfumature e incredibili confezioni. Il rossetto classico della linea possiede un pack elegante, chic e molto raffinato, dotato di specchio incassato. La nuova collezione presenterà la possibilità di scegliere tra 15 diverse custodie differenti tra loro, da acquistare anche separatamente in modo da personalizzare il tuo rossetto del cuore.

Potrai quindi alternare la confezione classica a quella personalizzata e originale, il tuo rossetto diverrà unico e inconfondibile. Se ami i rossetti apprezzerai sicuramente la novità, per noi i cosmetici non sono solo oggetti da indossare, amiamo ammirarli, portarli con noi, trattarli come veri e propri accessori del nostro outfit, come borse bijoux e scarpe.

Tutte le foto della collezione:

Set rossetti labbra Guerlain

Set rossetti labbra Guerlain

Colorazioni disponibili

Set rossetti labbra Guerlain

Set rossetti labbra Guerlain

Collezione Rossetti Guerlain Rouge G

La linea comprende 30 nuove tonalità, di cui 8 saranno in edizione limitata (come le nuance gialle, verdi e blu). Guerlain, rinomato per la sua classicità, ha azzardato con colorazioni moderne, inusuali e al passo con i tempi. Cosa ne penseranno i fan? Scegliere quali rossetti acquistare non sarà un compito facile!

Ogni stick avrà il costo di €25 circa, la formula Rouge G sarà inoltre rinnovata e migliorata. Ogni rossetto potrà essere comprato anche sotto forma di ricarica, avrai la possibilità di scegliere tra ben 15 astucci differenti in cui riporre i rossetti (costo 13€ circa).

Personalizzare il proprio rossetto è un’idea accattivante e originale, potrai conservare la tua custodia preferita per riutilizzarla con altre tonalità di stick. La Collezione Rossetti Guerlain Rouge G non include astucci compatibili con la vecchia linea, ciò significa che dovrai necessariamente acquistare le nuove tonalità. Tra i colori protagonisti negli swatches troviamo diversi rossi, i rosa e i coralli. Non mancano le tonalità meno insolite e audaci, come i viola.

Cosa pensi della Collezione Rossetti Guerlain Rouge G? Ti piacerebbe provare una delle nuove confezioni personalizzabili da sfoggiare con le amiche? Non saprei quale scegliere, sono tutte bellissime!

Le ultime novità Guerlain da Sephora.it

Patrizia


—>Tutte le ultime collezioni trucco.

Scritto da patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante e Beauty Blogger.
Personal web site www.patriziamotta.com
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box - Google +

17 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Non è possibile! Un altro prodottino nella mia lista desideri 🙂
    Che bellezza! Il pack che mi ha colpito subito è quello con i fiorellini…wow wow wow
    e come al solito il mio colore preferito un bellissimo nude rosato…
    Comunque bellissimi tutti una collezione fantastica e preziosa 🙂 🙂 🙂

  2. bellissimi i rossetti e favolosi gli astucci, non saprei scegliere, forse uno rosa non so.. e sono d’accordo con te, il rossetto è un accessorio ormai che fa parte del nostro outfit, sarebbe bello poter abbinare il packaging ai vestiti, in ogni caso il rossetto che di solito tengo in borsa è un MAC o qualcosa del genere, quando sono fuori mi piace sfoggiare un bel rossetto.. un po’ di frivolezza non fa male 😀

Lascia un commento

Acido Ialuronico

Acido Ialuronico, impariamo a conoscerlo: cos’è, a cosa serve e tutti gli utilizzi

Elizavecca maschera viso

Recensione maschera viso Elizavecca Gold Kangsipack