La nuova linea make up estiva di Gucci ha il semplice nome di Gucci Makeup Collection per la primavera estate 2015 e si contraddistingue per la giusta dose di lusso sofisticato e di eccentricità.
Per una donna Glamour che non ha nulla da temere e di cui preoccuparsi, ecco una collezione dai colori vivaci e intensi, già disponibile sul sito Gucci.com.
Entrando nel dettaglio, scopriamo i punti di forza della Gucci Makeup Collection per la primavera estate 2015, a cominciare dal Magnetic Color Shadow Duo, un ombretto disponibile a 46 euro nella versione Agate, per proseguire con il Magnetic Color Shadow Mono, nella duplice variante Moonstone ed Equinox, a 34 euro.
Magnetic Color Shadow Duo
Magnetic Color Shadow Mono
La gamma di prodotti è molto ampia: si va dall’Opulent Volume Mascara Iconic Black da 33 euro al rossetto Luxurious Moisture-Rich Lipstick da 34 euro (in due versioni: Cipria e Wild Amarena), passando per il Vibrant Demi Glaze Lip Lacquer Mistique White o Dark Romance da 29 euro.
Opulent Volume Mascara Iconic Black
Rossetto Luxurious Moisture-Rich Lipstick
Lipgloss Gucci primavera estate 2015
Da non perdere anche la Luce Finishing Powder Oriental Senna da 49 euro, mentre per chi vuole rendere più affascinanti e intriganti i propri occhi c’è l’Impact Long Wear Eye Pencil Iconic Black, da 24 euro, che si fa apprezzare anche per la sua capacità di durare a lungo. Infine, ecco la Powder Brush da 69 euro.
Smalti primavera estate 2015 di Gucci
Insomma, la nuova linea make up estiva di Gucci è senza dubbio intrigante e in grado di colpire, ma dai prezzi non proprio alla portata di tutti e di tutte.
Potrebbe interessarti anche:
non ci sono parole, qui ci vuole solo il portafoglio bello pieno e con questo ho detto tutto!!!
il pack è qualcosa di spettacolare!
Bellissima, ma la vedo più adatta all’autunno-inverno. L’avevo già scritto, ma con il cambio di hosting, sarà andato perso il messaggio.
Che colori! i rossetti e gli ombretti sono favolosi
Che dire….Gucci è Gucci!! AMO alla follia ogni singolo prodotto!!
Bella collezione, ma forse più adatta all’inverno…