Collezione primavera estate di Gucci

La nuova linea make up estiva di Gucci ha il semplice nome di Gucci Makeup Collection per la primavera estate 2015 e si contraddistingue per la giusta dose di lusso sofisticato e di eccentricità.

Collezione make up Gucci estate primavera 2015

Per una donna Glamour che non ha nulla da temere e di cui preoccuparsi, ecco una collezione dai colori vivaci e intensi, già disponibile sul sito Gucci.com.

Collezione-make-up-Gucci-estate-primavera-2015

 

collezione-make-up-gucci-primavera-estate-20152

 

smalto Gucci primavera 2015

Entrando nel dettaglio, scopriamo i punti di forza della Gucci Makeup Collection per la primavera estate 2015, a cominciare dal Magnetic Color Shadow Duo, un ombretto disponibile a 46 euro nella versione Agate, per proseguire con il Magnetic Color Shadow Mono, nella duplice variante Moonstone ed Equinox, a 34 euro.

Magnetic Color Shadow Duo

Gucci ombretto duo tonalità verde marroncino primavera estate 2015

 

Magnetic Color Shadow Mono

Gucci ombretto mono tonalità Nude primavera estate 2015

 

Gucci ombretto mono tonalità blu primavera estate 2015

 

Gucci ombretto mono  primavera estate 2015

La gamma di prodotti è molto ampia: si va dall’Opulent Volume Mascara Iconic Black da 33 euro al rossetto Luxurious Moisture-Rich Lipstick da 34 euro (in due versioni: Cipria e Wild Amarena), passando per il Vibrant Demi Glaze Lip Lacquer Mistique White o Dark Romance da 29 euro.

Opulent Volume Mascara Iconic Black

Mascara Gucci primavera estate 2015

 

 

Rossetto Luxurious Moisture-Rich Lipstick

Rossetto Gucci estate 2015

Lipgloss Gucci primavera estate 2015

Gloss Gucci estate 2015

Da non perdere anche la Luce Finishing Powder Oriental Senna da 49 euro, mentre per chi vuole rendere più affascinanti e intriganti i propri occhi c’è l’Impact Long Wear Eye Pencil Iconic Black, da 24 euro, che si fa apprezzare anche per la sua capacità di durare a lungo. Infine, ecco la Powder Brush da 69 euro.

Smalti primavera estate 2015 di Gucci

Gucci: Collezione smalti primavera/estate 2015

 

Insomma, la nuova linea make up estiva di Gucci è senza dubbio intrigante e in grado di colpire, ma dai prezzi non proprio alla portata di tutti e di tutte.

Potrebbe interessarti anche:

6 Comments

Leave a Reply
  1. Bellissima, ma la vedo più adatta all’autunno-inverno. L’avevo già scritto, ma con il cambio di hosting, sarà andato perso il messaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *