Cosa c’è di più affascinante, romantico e femminile di una ballerina in punta di scarpette? Jill Stuart lo sa e lancia la sua deliziosa collezione make-up “Prima Donna” per il Natale 2014, in edizione limitata e dal packaging assolutamente inconfondibile. Purtroppo questa piccola meraviglia non sarà in vendita in Italia, ma potrà essere acquistata negli e-commerce che spediscono anche nel nostro Paese.
La confezione è una deliziosa borsetta che richiama tutu e corpetto di un abito di danza classica, dove i colori bianco e seta naturale s’incrociano e si accostano elegantemente. Al suo interno sono custoditi tanti piccoli gioielli: infatti anche le singole confezioni dei prodotti sono un tripudio barocco di decorazioni luccicanti in cui s’inseriscono delicatamente un paio di scarpette da ballerina.
Agli occhi Jill Stuart dedica 4 ombretti in un’unica confezione, con sfumature che vanno da un tenerissimo rosa cipria ad un bel cioccolato, completi di pennellino per l’applicazione. A sottolineare la delicatezza di queste nuance c’è la classica ma sempre utilissima matita nera.
Indispensabile poi la polvere illuminante per il viso, dalla superficie lavora a scarpette da ballerina, tanto delicata e bella che sembra quasi un peccato utilizzarla.
A completare il tutto c’è un Jelly Gloss per le labbra, dal gradevole rosa carnicino e con una confezione stupenda decorata con strass:
Dall’inizio alla fine insomma avrete la possibilità di sentirvi una vera Prima Donna, con la nuova collezione di Jill Sanders.
Il packing vi piace?
Questa collezione è datata 2014: scopri le ultime collezioni disponibili
Indubbiamente molto femminili e curatissimi… Esteticamente molto belli senza dubbio…ma decisamente non adatti a me!! La mia anima rock pretende meno fronzoli e qualche teschio in più 😀
semplicemente stupendi!!!! riuscirò a trovarli in profumeria?! speriamo di siiiii!! 😀
belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forse un pò troppo eccessivi ma mi piacciono un sacco. vediamo se riesco a farmi questo regalo per natale
amore a prima vistaaaaaaaa….stupedoooooo….
Carinissimo il packing!! Anche il make-up richiama molto il mondo della danza con l’effetto perla e con le sue sfumature leggere.
il packaging è un’opera d’arte…chissà il prezzo però…degno di un’opera d’arte ehehehe! preferisco un prodotto più semplice ma più alla portata che tutto questo marcketig legato all’aspetto esteriore del prodotto
Stupendi!!! Dove li vendono?
Troppo stucchevoli come packaging!
in quanto designer posso asserire che il packaging della trousse è davvero delizioso e femminile. peccato non aver mai sentito questo brand,.,
Che packaging meraviglioso! Non avevo mai sentito questa marca…