Collezione Prabal Gurung Luxury per Natale di Mac Cosmetics

Mac Prabal Gurung è la prestigiosa collezione creata da Mac Cosmetics per le prossime festività natalizie. Il trionfo del dorato che avvolge il packaging di ogni singolo prodotto della linea make up, risulta essere in perfetta armonia con la atmosfere scintillanti e sofisticate delle vacanze di Natale.

Realizzata dall’omonimo stilista nepalese, la collezione Mac Prabal Gurung intende esaltare le virtù femminili coniugando con estrema maestria fascino ed originalità, seduzione e raffinatezza. Nell’immaginario del disegnatore di moda, lo ricordiamo, la donna ideale è colei che riesce ad esprimere sex-appeal e passione senza mai rinunciare alle proprie doti intellettive.

La nuova linea make up Mac Cosmetics punta molto sui giochi di colore e per questo motivo offre una vasta gamma di nuance con cui creare contrasti originali e luminosi.

Dal 26 novembre sarà disponibile la nuova e lussuosa collezione dedicata alle festività natalizie 2014 di Mac Cosmetics! Si chiamerà Prabal Gurung..

fall2014_macprabalgurung001-1
Ulteriori dettagli su questa linea verranno inseriti entro la giornata di domani all’interno di questo articolo, ma intanto vi lasciamo le foto e relativi prezzi al momento disponibili solo in dollari.


Make up labbra

rossetti, ad esempio, sono disponibili in tre diverse tonalità: il nude/beige, il rosso acceso e il viola intenso. Ogni colore, naturalmente, può essere utilizzato per creare look diversi a seconda dell’occasione in cui saranno indossati. Anche i lipglasses lucidi sono disponibili in diverse nuance: il rosa naturale per realizzare riflessi morbidi ed estremamente femminili, il viola per un look  più aggressivo e, infine, il rosso per volumizzare le labbra più sottili.

MAC Prabal Gurung Lipstick – Prezzo Cosigliato $30

Rossetto-mac-cosmetics-natale
Rossetto-mac-cosmetics-natale3
Rossetto-mac-cosmetics-natale2
 

 

MAC Prabal Gurung Lipglass Prezzo consigliato $30

Lipgloss Mac Cosmetics Natale
 

Make up occhi

Le esclusive Palette Due Ombretti della collezione Mac Prabal Gurung consentono di realizzare perfetti giochi di luce e di ombre per rendere lo sguardo intenso ed ammaliante. Esse sono disponibili in tre diverse combinazioni di colore: oro pallido dal finish luminoso/corallo dal finish opaco; beige naturale perlato/marrone dal tono caldo e dal finish satinato; smoky grey dal finish perlato/carbone scuro dal finish opaco.

Prabal Gurung Ombreto Duo MAC  Prezzo consigliato $40

Ombretto Duo Natale Mac Cosmetics
 

Ombretto Duo Natale Mac Cosmetics
 

Ombretto-duo-MAC-Prabal-Gurung31
 

Le matite

Per definire e intensificare lo sguardo è assolutamente irrinunciabile la matita per gli occhi nera Kohl Power. Cromographic Pencil, invece, è una matita multiuso, cremosa ed altamente pigmentata. Essa può essere utilizzata sia per il contorno labbra sia per delineare con precisione le sopracciglia.

Matita occhi MAC Prabal Gurung Kohl Power. Prezzo consigliato $20

Matita-occhi-MAC-Prabal-Gurung-Kohl-Power.
Matita occhi Prabal Gurung Chromagraphic Prezzo consigliato Pencil $20

Matita-occhi-MAC-Prabal-Gurung-Chromagraphic
 

MAC Blush Prabal Gurung Cream Colour Base prezzo consigliato $70

MAC-Prabal-Gurung-Cream-Colour-Base
 

Make up viso

Per far risaltare le guance e gli zigomi la collezione Mac Prabal Gurung propone il fard illuminante color corallo Cream Colour Base, mentre, per definire i tratti del viso ed uniformare l’incarnato, proponeBronzing Powder, ovvero una terra abbronzante dal finish opaco.

MAC Prabal Gurung Bronzing Powder. Prezzo consigliato $70

MAC-Prabal-Gurung-Bronzing-Powder
 

MAC Prabal Gurung Square Handled Buffer. Prezzo consigliato $70

MAC-Prabal-Gurung-Square-Handled-Buffer
 

Come vi sembra?

 

16 Comments

Leave a Reply
  1. i colori dei rossetti sono uno sballo, i miei prefriti, bella collezione, veramente carina…non ho mai provato questo marchio, anche se ne ho sentito parlare tantissimo, che bello…

  2. Io personalmente adoro il brand mac sia per quanto riguarda la qualità dei prodotti sia per la classe dei suoi packaging.. e questa nuova collezione è fantastica

  3. ….Uhm…Andrò controcorrente ma a me non fa impazzire, non vedo nulla che desidererei… tutto molto normale fatta esclusione per il packaging degno di un repper truzzo americano… Per carità per alcune capisco che sia anche di classe, ma a me tutto sto oro mi pare eccessivo…

  4. sulla qualità e la resa dei prodotti mac non si discute…..e che siano cari è ovvio. ma questa collezione non m fa impazzire, non c’è nulla che mi fa dire “LO VOGLIO, LO VOGLIO” nel complesso carina .

  5. Questa nuova collezione di MAC è davvero meravigliosa… sprizza lusso da ogni lato! I packaging sono molto lussuosi e nella collezione c’è una buona varietà di prodotto, ma i prezzi? Sì, stiamo parlando della MAC ma comunque sono molto alti.

  6. I rossetti sono strepitosi, e che packaging lussuoso che hanno tutti i prodotti! Io evito di guardarle comunque le nuove collezioni Mac, non potrei comunque comprare niente…

  7. Wow, collezione abbastanza bella un po’ cara ma bella mi hanno colpito tanto i rossetti e il blush, e il packaging dorato non e male!!

  8. Bello il rossetto eil bronzer, ma sinceramente non spenderei mai rispettivamente 30 e 70 dollari. In generale i cosmetici mac sn fantastici ma purtroppo hanno prezzi troppo alti per me. Ci sono prodotti molto più economici e ugualmente validi. Spesso prezzo alto nn coincide con qualità

  9. Meravigliosa lo è. Il lussuoso packaging dorato è il fulcro della collezione di questi realizzati dal fashion designer Prabal Gurung. Prezzi altini ma bisogna pur pagare il lusso e questa collaborazione. Direi comunque ma anche no, punterei ad altro più economico senza pagare scelte costosette fatte da altri.

  10. Questa collezione non la trovo male ma nemmeno la fine del mondo. Devo dire che è anche un bel po’ caruccia. Una terra 70 dollari è davvero eccessivo!I lip gloss sono l’unica cosa che mi ha colpito di più onestamente. Se è possibile chiederlo, come mai questo nome per questa collezione? E’ un nome molto particolare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *