Rossetti e blush Lancome L’Absolu Mademoiselle Shine primavera 2019

Lancome presenta le nuove tonalità di rossetti e blush primaverili; scoprile in anteprima e preparati ad assaporare l’inizio della bella stagione!

Non sopporti il freddo invernale? Riscalda le tue giornate ammirando in anteprima le foto dei nuova collezione Lancome L’Absolu Mademoiselle Shine, pensati per la primavera 2019.

Se ami questo brand tieniti pronta; Lancome lancerà presto una meravigliosa serie di prodotti, ricchi di texture e sfumature inedite. Sarà impossibile resistere alle nuove tonalità di rossetti accompagnati dai blush luminosi (Subtil). Continua a leggere il post per scoprire tutte le novità!

Lancome rossetti primavera 2019

Collezione rossetti e blush Lancome L’Absolu Mademoiselle Shine

La classica linea primaverile di Lancome è già sul mercato con alcuni cosmetici esclusivi tutti da scoprire, tra cui gli ombretti monocromatici e la stupenda palette per occhi. Il resto della collezione sarà acquistabile tra gennaio e marzo 2019.

Rossetti Lancome L’Absolu Mademoiselle Shine – Novità – € 31,00

Un’intera selezione di colori inediti è pronta per deliziare i fan, con 15 nuovi rossetti firmati Lancome. L’esclusiva formulazione contiene olio di rosa, ottimo per ammorbidire le labbra; pro-xilano per idratare a fondo e fresche note fruttate per enfatizzare la fragranza del prodotto.

La collezione include ben 6 colorazioni nude, dedicate alle amanti del look naturale, affiancate da nuance grintose e spavalde come rosa, fucsia, arancio intenso e rosso, per soddisfare ogni esigenza!

I rossetti Lancome L’Absolu Mademoiselle Shine comprendono inoltre 2 tonalità in edizione limitata, da utilizzare come top coat finale sulle labbra (N° 301 e N°.302).

La seconda attesa novità riguarda il lancio del Lancome Blush Subtil, di cui conosciamo ancora pochi dettagli. Preparati ad accogliere 8 tonalità di polvere sublime per valorizzare le guance, presentata in eleganti packaging più leggeri dei precedenti, arricchiti da un pennello inedito per blush.

Lancome rossetti primavera 2019

Tonalità disponibili

Swatch Lancome rossetti primavera 2019

La Collezione make up Lancome L’Absolu Mademoiselle Shine è una ventata di aria fresca, ricca di colori vivaci e brillanti, perfetti per la primavera. Il brand promette un 2019 ricco di novità, con tanti prodotti esclusivi e rivisitazioni di cosmetici classici, migliorati nella formulazione e nel design.

Cosa pensi dei nuovi rossetti del brand? Qual è il tuo colore preferito?


Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Che carini, invogliano già alla primavera e ai climi più miti! Mi piace molto l’ultimo, il violaceo che però risulterà sicuramente luminoso e non cupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *