Dior Anteprima collezione make up primavera 2018 – Tutta la linea

La collezione Dior Primavera 2019 per il make-up prevede diverse novità e alcune conferme.  Scopriamola in anteprima con foto e dettagli.

Chi ha acquistato dei prodotti Dior conosce perfettamente la sua fama guadagnata attraverso professionalità, brand esclusivo e molto altro, tanto che le opinioni sui loro prodotti si rincorrono in rete.

Ma questa è solo un intro, perché ci interessa capire cosa prevede Dior per la primavera entrante.

Collezione Make up Primavera Dior

Dior Primavera 2019 Makeup Collection

La collezione verrà lanciata a gennaio.

Entrando ancor più nel merito della collezione occorre andare ad osservare da vicino la palette colori prevista e voluta dal marchio Dior per la primavera 2019.

In questa collezione 2019 saranno presenti due palette di ombretti, uno di essi è il numero 267 che ha tra i suoi colori anche dei tocchi di verde e blu.

Inoltre saranno presenti anche le sfumature del colore rosa, specificatamente un nuovo blush per la Dior Primavera 2019 presenta tale sfumatura adatta a diversi incarnati.

Le nuove tonalità di tendenza per le labbra Dior vanno sicuramente ad attirare l’attenzione sin dall’inizio.

Palette ombretti Dior collezione primavera 2019

Blush e lipgloss Dior collezione primavera 2019

Rossetti e smalti per unghie Dior collezione primavera 2019

Illuminanti per unghie Dior collezione primavera 2019

I colori Dior primavera 2019

Quello che spicca di questa collezione sono le differenti nuances del rosa, molti marchi puntano su questo colore, che si rifà alla tradizione e al donare un aspetto che sia femminile e canonico della femminilità stessa.

Le palette Dior sono composte da 5 ombretti dedicati alla stagione primaverile, abbiamo visto che il rosa domina in questa primavera, ma Dior lo affianca a nuances altrettanto interessanti:

  • beige
  • burgundy

dando vita ad una triade di grande fascino e vivacità esaltata.
Essendo una collezione dedicata alla primavera, ovvero alla stagione successiva al freddo inverno, l’attenzione ai colori è essenziale per esaltare l’uscita dall’inverno e il rosa è il colore dei fiori primaverili, che sbocciano lentamente e che portano climi più temperati.

Dior ha sempre gusto e modo di trasmettere tutta la sua capacità a rimanere in tema, questo vale anche per questa meravigliosa collezione 2019 che per il make up Glow Addict propone due abbinamenti di colori:

  • 667 Flirt, rosa confetto, avorio, nero, lilla malva e color sabbia
  • 887 Thrill, rosa pallido, crema, borgogna, taupe e fucsia neon.

Potrebbe interessarti anche: 

10 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ho posseduto diverse palette Dior e la qualità è davvero eccellente. Queste nuove proposte colorare mi attirano tutte moltissimo.

    • Dior è davvero un marchio di grande prestigio, anche io come te ho avuto diverse palette, non amo molto il rosa però, ma in quanto a qualità nulla da dire, concordo con te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *