in ,

Collezione Make Up L’Oréal Paradise Enchanted Fruit, Estate 2018

L’estate 2018 sarà un tripudio di profumi! Arriva la Collezione Make Up L’Oréal Paradise Enchanted Fruit, una ricca linea impreziosita dal delizioso aroma fruttato, un maquillage bello da indossare e buono da sentire.

I pezzi forti delle proposte estive saranno la Palette di dodici ombretti Color Riche Paradise, accompagnata dal Paradise Enchanted Fruit-Scented Blush, disponibili in quattro colorazioni. Entrambi i cosmetici emanano fragranze fruttate, sfoggiando colori intensi e brillanti.

Palette di dodici ombretti Color Riche Paradise

Paradise Enchanted Fruit-Scented Blush

Collezione Make Up L’Oréal Paradise Enchanted Fruit

L’Oréal lancia inoltre nuovi prodotti perfetti per completare il look estivo, proponendo in esclusiva l’Eyeliner Voluminous Lash Paradise Liquid nella classica nuance nera e nell’originale sfumatura oro-rosa.

Prosegue l’enorme raccolta di successo legato al Mascara Lash Paradise, affiancato da un’allettante new entry: il Voluminous Lash Paradise Primer, da utilizzare come base sulle ciglia per intensificare lo sguardo.

L’estate 2018 di L’Oréal tiene in serbo altre sorprese: impossibile non citare il correttore True Match Super-Blendable Multi-Use (Euro 12,99 circa), ovvero un correttore multiuso disponibile in 14 tonalità.

Correttore True Match L'Oreal

Il packaging include un morbido applicatore, simile all’Erborian Touch Pen Complexion Sculptor e al Burberry Cashmere Concealer. Il cosmetico è studiato per la zona occhi, con una copertura media. La formulazione contiene glicerina e haloxyl, ingredienti utili per trattare l’iper pigmentazione tipica delle occhiaie.

Tra le nuove proposte troviamo inoltre i golosissimi rossetti Infallible Pro Matte Liquid Lipstick Les Chocolat (Euro 9.99 circa), sei tonalità nude totalmente ispirate al cacao, dal finish opaco e long lasting. Per approfondimenti e swatch vedi articolo dedicato.

La particolarità dei cosmetici consiste nella fragranza di cioccolato con cui sono arricchiti, sarà decisamente difficile resistere. In America è stato boom di vendite! I trucchi make up da drugstore sono sempre più difficili da reperire, spesso fanno sold out in men che non si dica.

Concludiamo la Collezione Make Up L’Oréal dedicata all’estate 2018 con il nuovo L’Oreal Infallible Longwear Blush Shaping Stick (Euro 12,99 circa), un pratico blush per guance in versione stick disponibile in due tonalità. La formulazione è compatta e setosa, promette 24 ore di colore duraturo.

Per non farci mancare nulla, ecco arrivare il luminosissimo l’Highlighter Infallible Longwear Shaleston Stick (Euro 12,99 circa). Durata di 24 ore, packaging in stick, disponibile in due tonalità. La pelle diviene radiosa con un semplice gesto, la formulazione cremosa scorre facilmente sulla pelle: massimo effetto in uno solo step!

Le novità L’Oréal dedicate all’estate 2018 sono ricche di colore e innovazione, supportate da prezzi piccoli e vasta scelta. Cosa proverai?

Patrizia


↵Scopri tutte le ultime collezioni make up

Scritto da patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante e Beauty Blogger.
Personal web site www.patriziamotta.com
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box - Google +

10 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. La mia attenzione è stata immediatamente catturata dalla palette di ombretti, anche perchè queste tonalità calde della terra le uso quasi sempre solo in estate, per cui scala cromatica azzeccatissima…e pure i fantasmini hanno speranza!:-)))))))))

  2. Buonissimi questi trucchi, mi par già di sentirne il profumo, mi piacciono tutti, mi asterrei solo dagli illuminanti perché è giusto che io usi prima quelli che ho, anche se a parte quello di Becca li ho solo in palette con altre cialde.

Lascia un commento

Sex Bomb Lush

Recensione Sex Bomb della Lush

Mousse detergente viso di Avril

Recensione Mousse detergente viso di Avril