Collezione Make Up Isabel Marant – L’Oréal Paris Unveil

L’annuncio della collaborazione tra Isabel Marant e L’Oréal Paris ha suscitato scalpore ed entusiasmo; i make up addicted di tutto il mondo non stanno più nella pelle, in trepida attesa per poter finalmente tastare i nuovi cosmetici con mano propria.

La notizia ha sconquassato il beauty business lo scorso giugno, oggi entrambi i brand mostrano il frutto del l’arduo lavoro: cinque prodotti meravigliosi ed estremamente versatili, utilizzabili in diversi modi. Ladies and gentlemen ecco in esclusiva la Collezione Make Up Isabel Marant & L’Oréal Paris Unveil!

Collezione Make Up Isabel Marant & L’Oréal Paris Unveil

Isabel Marant dichiara: “Il mio approccio con questa nuova linea di make up, risulta particolarmente simile alla metodologia utilizzata per disegnare le collezioni di prêt-à-porter: devono essere indossabili sempre e ovunque, versatili e adatte ad ogni situazione.

Penso che il fascino parigino rappresenti l’eleganza spontanea per antonomasia. Look super-naturale per il giorno, con l’aggiunta di tocchi dark e misteriosi per la notte: smokey eyes e labbra rosse brillanti non passeranno mai di moda.  Ma mai portati entrambi nello stesso momento. E sempre indossati con linee imprecise e decisamente insolite. L’imperfezione ha un fascino tutto suo. Il make è perfetto quando abbraccia la tua personalità, in modo discreto, mai esagerato. Abbiamo creato i toni e le sfumature ideali per il look naturale: un rossetto nude, un mascara trasparente ed una tonalità di blush per guance dall’aspetto sano e naturale.”

La designer francese e l’iconico make up brand proporranno due nuove linee di prodotti per labbra; nessuna collezione di cosmetici può definirsi completa se mancano i rossetti! Marant ha portato la bocca in primo piano, con Smile Colour Riche Matte, che sarà disponibile in sette diverse tonalità super-ricche, pigmentate e raffinatamente opache. Il rossetto è caratterizzato da una formulazione stratificabile e a lunga tenuta (prezzo di vendita 12 Euro circa).

Swatch nuovi rossetti LOreal settembre

Il secondo prodotto per labbra incluso nella Collezione Make Up Isabel Marant & L’Oréal Paris Unveil è così versatile che potrai utilizzarlo anche sulle guance. Si tratta dell’Amaze Gloss, (12 Euro circa), disponibile in un’unica tonalità universale trasparente rosa, ideale per qualsiasi tipo di carnagione.

Nuovi lipgloss LOreal settembre

Isabel e L’Oréal Paris amano la pelle splendente e levigata, da vera regina! Con Shine Skin Beautifier, (16 Euro circa) sarà impossibile passare inosservata; il prodotto “sfoca” la grana del viso, diminuendo l’aspetto dei pori, eliminando le imperfezioni e donando un impalpabile bagliore naturale ed etero. Tutto ciò di cui avrai bisogno saranno le tue dita, per applicarlo sempre e ovunque.

Shine Skin Beautifier

La mini palette ombretti Smokey Eyeshadow Duo sarà venduta al prezzo di 14 Euro circa e includerà due tonalità di ombretto per occhi. Potrai utilizzarla per ottenere l’invidiato effetto smokey eyes parigino, super elegante con le nuance grigio carbone scuro e smeraldo inserite nel pack. Mescola e abbina le tonalità per ottenere un look perfetto dal giorno, alla notte.

Palette Smokey Eyeshadow Duo

La collaborazione tra i due maxi nomi ha infine dato vita ad un interessante mascara trasparente, Wanted (14 Euro circa). Isabel adora l’aspetto naturale e chic, il nuovo cosmetico darà quel tocco in più al tuo look, lo potrai portare con te in borsetta, da utilizzare sia sugli occhi che sulle sopracciglia.

Mascara Isabel Maran L’Oréal-Paris

Se ami lo stile parigino sfarzoso e chic tipico di Isabel, avrai la grande occasione di provare prodotti economici creati dalla stessa regina. Una borsa firmata Isabel Marant supera i mille dollari, ora, grazie alla nuova Collezione Make Up Isabel Marant & L’Oréal Paris Unveil, potremo usufruire di nuovi fantastici rossetti firmati! La linea sarà venduta online a partire dal 19 settembre. Arriverà nei negozi il 27 settembre, ovvero il giorno dello show di Marant al PFW. Che ne pensi?

Patrizia

Scritto da patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante e Beauty Blogger.
Personal web site www.patriziamotta.com
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box - Google +

6 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Il primo che vorrei testare è indubbiamente il duo occhi, davvero favoloso come impressione visiva. I rossetti mi tentano, ma il finish matte non lo gradisco molto, però il packaging di tutta la collezione è da urlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *