Collezione Make up Gwen Stefani primavera 2016 di Urban Decay

Arriva la nuova Collezione Gwen Stefani Spring 2016 di Urban Decay  in edizione limitata: e noi ovviamente non ce la possiamo perdere! Ecco allora tutti i particolari di questi deliziosi prodotti.

Collezione make up Primavera 2016 di Urban Make Up

La collezione, a quanto dicono alla Urban Decay, è stata realizzata in stretta collaborazione tra il team e la pop star, decidendo insieme a lei ogni particolare.

La stessa cantante ha deciso anche il design del packaging, tutto ispirato dal suo amore per le stampe grafiche in bianco e nero e i particolari in oro. Sono state poi sviluppate le sue sfumature preferite, e ora sono tutte a nostra disposizione!

Urban Decay Box

Infatti l’artista ci permette di entrare e scoprire tutta la sua tavolozza e i trucchi per valorizzarsi al meglio, con tanti prodotti adatti qualsiasi tipo di pelle.

Ci sono ad esempio sei tonalità di fard, che sono abbastanza versatili appunto per qualsiasi tono della pelle. Si sfumano molto facilmente e resistono per tante ore consecutive. Lussuosi e leggeri, hanoo una texture morbida e cremosa che si applica sempre splendidamente.

Fard 6 colori Urban Decay

Fard 6 colori Urban Decay

Assolutamente degni di nota sono anche i rossetti, con otto nuove tonalità, che vanno da un brillante rosso opaco ad un fucsia profondo e cremoso. Sono resistenti e rendono le vostre labbra irresistibili per molte ore al giorno: ma sono tutte da scoprire anche le altre sei splendide sfumature.

Rossetti Urban Decay Primavera 2016

Ad accompagnarle e a renderle ancora più intriganti, ci pensano le matite labbra waterproof, disponibili in rosa nude, nel classico rosso, in rosso scuro, in fucsia, solo per citarne alcune. Disegnano linee perfettamente definite, che possono poi essere completate con il rossetto o con il gloss. Sono arricchite con vitamina E, olio di jojoba e olio di cotone per nutrire la pelle e garantire un’applicazione perfettamente uniforme.

Urban-Decay--make-up-4

Altro particolare interessante della collezione di Urban Decay realizzata per il 2016 è la Brow Box, che contiene tutti gli strumenti di cui avete bisogno per avere sopracciglie perfette.  È presente quindi questo piccolo kit che sta in una mano, con due tonalità super-versatili di colore per le sopracciglio (create appositamente per Gwen), mini pinzette, due mini spazzole per ombreggiare e scolpire infine due specchi.

Insomma: impossibile non essere bellissime grazie alle idee di Gwen Stefani e Urban Decay!

Potrebbe interessarti anche:

18 Comments

Leave a Reply
  1. Blush e rossetti…interessantissimi.

    P.S.: KissAndMakeup si è beccata anche qualcuno di questi regalini da parte della UD. Nell’ultimo video non li ha recensiti, ma solo brevemente presentati.

  2. Amo Urban Decay anche se questa collezione non mi fa impazzire… però i rossetti *.* sono davvero favolosi!!! 😀

  3. Pack molto carini e particolari…Effettivamente i suoi colori richiamano molto le preferenze della Stefani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *