Collezione Make Up Guerlain Natale 2018: Anteprima e Foto

Hai già deciso quale sarà il tuo make up per le prossime festività? La collezione make up Guerlain per Natale illuminerà la stagione con nuove eleganti sfumature, presentate come sempre in modo impeccabile e super chic!

Collezione Make Up Guerlain per Natale

Quest’anno la maison de beauté francese celebra il suo 190° anniversario e decide di festeggiare in grande! Da anni Guerlain lancia sul mercato cosmetici di altissima qualità, apprezzati in tutto il mondo per la loro imbattibile raffinatezza, caratteristica vincente del brand.

Collezione Make Up Guerlain Natale 2018:

La scorsa collezione dedicata al Natale è stata lanciata nel mese di ottobre, ci siamo quasi! Presto potremo ammirare i nuovi bellissimi pezzi della linea, tastandoli con mano. I rossetti sono i veri protagonisti del lancio; texture lussuose in edizione limitata, che avvolgeranno le tue labbra in una vera e propria esplosione di morbidi colori.

Degna di nota anche la speciale cipria a sfere, bellissima da vedere e delicata da indossare; studiata appositamente per valorizzare ogni tipo di incarnato con discrezione ed estrema luminosità.

I nuovi cosmetici della linea natalizia di Guerlain

Palette per occhi All Eyes on You – Edizione limitata – Euro 80,00 circa

Palette per occhi All Eyes on You

La nuova palette per occhi firmata Guerlain include otto preziosi ombretti accompagnati da due brillantissimi illuminanti. La speciale texture del prodotto può essere utilizzata sia asciutta che bagnata; potrai giocare variando l’intensità delle sfumature e personalizzando ogni look creato.

La palette include nuance dal finish brillante, ideali per le festività: oro, champagne, verde abete, bronzo e borgogna, il perfetto mix di Natale!

Rossetto Rouge G – Edizione limitata – Euro 32,00 circa

Rossetto Rouge G Natale 2018

L’avvolgente stick proposto dal luxury brand francese delizia i fan con tre splendide nuove tonalità in limited edition, perfette per colorare le festività senza rinunciare alla femminilità. E’ possibile abbinare al prodotto la speciale custodia natalizia “electric gold” acquistabile a parte (17,50 Euro circa).

Una vera chicca per le amanti del make up, che trattano il rossetto come accessorio di bellezza da ammirare e personalizzare, oltre che da indossare. Tutti e tre gli stick presentano un finish metallico e lucente:

  • No. 91 Metallic – rosso
  • No. 92 Metallic – nude
  • No. 93 Metallic – zucca

.La collezione make up Guerlain per Natale verrà presto arricchita da ulteriori tonalità del mitico rossetto Rouge G. Si attendono inoltre i dettagli riguardanti la splendida cipria a sfere, che valorizza l’incarnato. Cosa ne pensi?

Patrizia

Scritto da patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante, Beauty Blogger e Content Writer.
Personal web site www.patriziamotta.eu
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box - Google +

8 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Io adoro i colori nude e shimmer per gli ombretti…queste tonalità autunnali sono bellissime!
    Dei rossetti ovviamente..punto al nude!
    Il loro pack come sempre è elegante e raffinato..

  2. Non amo il finish metallico nei rossetti semplicemente perché non mi dona, ma mi attirano molto per il packaging sempre meraviglioso. Ho indossato in passato varie palette di questa marca e sono davvero una tentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *