Collezione Make Up Giorgio Armani Runway, Primavera 2018

La Collezione Make Up Giorgio Armani Runway ideata per la primavera 2018, trae ispirazione dalle vibrazioni positive emanate dalla bella stagione.

La nuova prestigiosa linea creata dal luxury brand è quasi una capsule collection: pochi prodotti versatili e innovativi. Blend & Layer è un fluido multiuso che potrai utilizzare per valorizzare viso, occhi, labbra e guance in un unico gesto. Runway sarà presto disponibile nei punti vendita Sephora.

Make Up Giorgio Armani Runway, Primavera 2018

Collezione Make Up Giorgio Armani Runway

Sveliamo subito i dettagli!

Armani Blend & Layer – Limited Edition – €28.00

Ami i prodotti multiuso? Sono comodi da portare in borsetta, utili per i ritocchi durante la giornata ed estremamente pratici. Il nuovo fluido firmato Giorgio Armani è perfetto per creare un look armonico sul viso, con un’unica tonalità da stendere in più zone. Le colorazioni disponibili saranno tre, interamente dedicate a occhi, guance, labbra e volto:

  • Sheer White per il viso e per gli occhi
  • Fuchsia per le labbra e per le guance
  • Nude Pink per le labbra e per le guance

Il pack del prodotto è minimalista ed elegante, il tubetto in plastica nera contiene il prezioso fluido; la tonalità è riportata sul fronte della confezione.

Matita per occhi Waterproof Smooth Silk Eye Pencil

La sfiziosa Collezione Make Up Giorgio Armani Runway include inoltre l’immancabile matita nera resistente all’acqua, corredata da doppia punta: un lato è infatti sottile e appuntito, ideale per le linee nette di precisione e le virgole da disegnare agli angoli esterni dell’occhio. L’altra parte è più intensa e marcata, perfetta per chi ama lo sguardo carico e dramatic. La matita è completamente waterproof, resiste quindi a pioggia, piscina e lacrimazione. Sarà disponibile in un’unica tonalità:

  • Black

I prodotti multiuso possiedono da sempre il loro fascino, giocare con i colori è indubbiamente bellissimo; tuttavia, a livello di praticità, il fluido Blend & Layer gioca il suo asso nella manica. La particolarità del cosmetico sta’ inoltre nella stratificazione: potrai infatti modulare il livello di pigmentazione, applicando più strati di fluido fino ad ottenere l’effetto desiderato.

Cosa pensi della Collezione Make Up Giorgio Armani Runway? Acquisterai il nuovo e atteso fluido Blend & Layer per viso, occhi, guance e labbra?

Scopri tutte le ultime novità beauty di Giorgio Armani

Patrizia


Scritto da patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante, Beauty Blogger e Content Writer.
Personal web site www.patriziamotta.eu
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box - Google +

16 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. questa è la collezione perfetta per chi fa un viaggio e non può portare l’intero armamento dietro, per chi va a lavoro e vorrebbe portare tutti i trucchi con se per fare ritocchi, per chi dorme una notte fuori e vuole portare poche cose dietro, il fatto che sia waterproof è ideale per l’estate, insomma una linea completa ed essenziale. Mi piace troppo e quasi quasi ci farei un pensierino…

  2. carina l’idea… è da vedere in azione 😀 aspetterò qualche recensione prima di fiondarmi in negozio ad acquistare xD

  3. Indubbiamente una tipologia di prodotto inedita ed innovativa, a volte le collezioni sembrano un pò ripetersi ma questo è una vera novità!:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *