Collezione Make Up Fenty Beauty Diamond Anniversary, Preview

L’estate sta volgendo al termine, è giunto l’eccitante momento di scoprire nuove entusiasmanti linee cosmetiche, proprio come la collezione make up Fenty Beauty Diamond Anniversary, in arrivo la prossima settimana per celebrare il 1° anniversario del brand creato dall’amata pop star.

Per festeggiare il 1° anno di Fenty Beauty by Rihanna, la cantante ha creato un nuovissimo duo composto da cosmetici estremamente scintillanti, caratterizzati da una lucentezza inedita. Veri e propri diamanti liquidi, che siamo certi faranno furore.

Illuminante e Lucida-labbra Fendi Beauty

Collezione Make Up Fenty Beauty Diamond Anniversary

Scopri in anteprima la nuova linea di cosmetici creati dalla pop star internazionale Rihanna!

Lucidalabbra Gloss Bomb Universal Lip Luminizer – € 18,00 circa

E’ universale, perlato, luminoso e scintillante. E’ il nuovo lucidalabbra firmato da Rihanna, formulato con la stessa texture di Fenty Glow. La tonalità Diamond Milk è stata studiata per donare alle labbra un magico scintillio perlato, che ricorda le gocce di rugiada autunnali!

Diamond Lipgloss Fenty Beauty

Lucida in un attimo la tua bocca, grazie all’applicatore XXL di Diamond Milk, perfetto per valorizzare le labbra con una sola passata. La formula è arricchita da burro di karitè, ottimo per nutrire e idratare la zona. Con il nuovo lucidalabbra inserito nella Collezione Make Up Fenty Beauty Diamond Anniversary, la tua bocca apparirà immediatamente più piena e levigata. Il prodotto non appiccica, è super lucente e goloso, grazie al meraviglioso profumo di pesca e vaniglia. Ora in due tonalità, Gloss Bomb offre lucentezza esplosiva e il tocco finale per qualsiasi look!

Illuminante Diamond Milk – wash of pearl, All-Over Diamond Veil – € 38.00 circa

Immergiti da capo a piedi in una lussureggiante cascata di diamanti! Trasporta il semplice look glitterato in una nuova dimensione estrema, grazie a Diamond Bomb All-Over Diamond Veil, una formula tridimensionale che lascerà viso e corpo ricoperti di cristalli, come solo Rihanna sa come.

Diamond Bomb trae ispirazione dall’abito coperto di cristalli indossato dalla cantante in occasione del premio CFDA Award, nel 2014. E’ caratterizzato da un’eccezionale formula di gelatina in polvere che “rimbalza”, è fresca al tatto e si fonde perfettamente con la pelle, come fosse vero e proprio burro. Il nuovo illuminante della Collezione Make Up Fenty Beauty Diamond Anniversary, presenta una brillantezza pura al 100%, in grado di ricreare una finitura all-glitz-no-grit perfetta per ogni tonalità di pelle: Da provare assolutamente!

Il pack della nuova linea made by Rihanna si presenta lucente e prezioso, con colori scintillanti e composizioni sfaccettate che ricordano i diamanti. Prodotti buoni da indossare e belli da vedere! La cantante ha personalmente testato e perfezionato la Collezione Make Up Fenty Beauty Diamond Anniversary per mesi, mostrando i risultati in anteprima sul suo corpo a Crop Over, nel 2017.

Non vediamo l’ora di provarla!

Patrizia

Cos’è Fenty Beauty? scoprilo qui

Scritto da patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante e Beauty Blogger.
Personal web site www.patriziamotta.com
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box - Google +

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Bellissima la collezione, il pack è d’effetto curato e lucente! Non sono due prodotti che utilizzerei però la voglia di poter pressare il dito su quell’illuminante 🙂 🙂 🙂

Lascia un commento

scaldacqua professionale

Scaldacera elettrico: come si usa, prova prodotto e i migliori

Calendario Avvento Lookfantastic

Calendario dell’Avvento Lookfantastic 2018, preview: contenuto e foto