Collezione make up estate Giorgio Armani “Maestro Sun”

Si chiama Giorgio Armani Maestro Sun Summer 2015 Collection la nuova linea di make up di Giorgio Armani per l’estate del 2015, che trae ispirazione dalla luce del sole del Mediterraneo che accarezza la pelle. Una collezione decisamente ricca di novità, che vale la pena di prendere in esame nel dettaglio.

Giorgio Armani Make uP estate 2015

A cominciare dal Maestro Liquido Summer Bronzer, che fa parte della nuova linea Maestro Sun: caratterizzato da micro-perle dorate, lascia un velo di abbronzatura sulla pelle, dando vita a un risultato fresco e vivace.

Giorgio Armani Maestro Liquido Summer Bronzer

Giorgio Armani Maestro Liquido Summer Bronzer

Dedicato a chi vuole mettere in mostra una pelle scura come se si fosse appena tornati dal mare, questo prodotto è disponibile a 61 euro nelle varianti New Shade e Permanent.

Scopri anche: nuovi rossetti primavera estate si Dolce e Gabbana

Molto interessante è anche il Sun Fabric Bronzer, proposto in quattro versioni differenti: Pantelleria, Amber, Heat e Mania, e dotato di un effetto perlato che dà la sensazione di una pelle che sembra uscita dall’acqua. Costa 50 euro. Il Fluid Sheer Highlighter, invece, ha un prezzo di 49 euro, e viene offerto in cinque varianti diverse.

Giorgio Armani Maestro Sun Summer Bronzer

Giorgio Armani Maestro Sun Summer Bronzer

Giorgio-Armani-make-up-Maestro-Sun-estate-2015-Sun-Fabric-Bronzer-2

Giorgio-Armani-make-up-Maestro-Sun-estate-2015-3

Giorgio Armani Maestro Sun Summer Bronzer

Giorgio-Armani-make-up-Maestro-Sun-estate-2015-Fluid-Sheer-1

Insomma, la nuova linea make up di Giorgio Armani pensata per la stagione estiva in arrivo rivela una interpretazione della bellezza femminile al tempo stesso delicata e vivace: chi sceglie di adottare il Sun Fabric Bronzer o il Maestro Liquido Summer Bronzer sa di poter sfoggiare un aspetto luminoso e sano, ricavando un effetto abbronzato naturale ma molto gradevole.

In tutti i prodotti, vengono selezionati con cura i pigmenti più puri, che poi sono polverizzati per ricreare un colore perfetto; infine, per arrivare a sfumature precise, si procede al mix con una base non sbiancante e trasparente.

Potrebbe interessarti anche:

8 Comments

Leave a Reply
  1. mmm una collezione di lusso, ma niente adatto per il mio incarnato cadaverico 🙂 ho timore di risultare una carota . preferisco rimanere lunare!

  2. Bellissimi.
    Se e quando avrò il privilegio di avere Mario Dedivanovic a truccarmi, ne riparleremo. Forse. Se…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *