Preview collezione Make up Dior Power Look Autunno 2019

E’ in arrivo la nuova linea di cosmetici Dior pensati per l’autunno 2019, ricca di sfumature intense e audaci, proprio come i colori delle grandi metropoli. Scopri tutti i prodotti con immagini.

La collezione Dior Power Look è apparsa in anteprima pochi giorni fa, come sempre su Instagram, che ha reso virali le immagini in un baleno.

La nuova linea sarà disponibile nei punti vendita Sephora in Agosto, non è ancora stata resa nota la data precisa.

Dior collezione make up autunno 2019

Collezione Dior Power Look Autunno 2019. Tutti i prodotti

Peter Philips, creatore della nuova collezione Power Look, si è ispirato al ritratto di una donna visionaria, che gira la città a testa alta, travolta da una vita meravigliosa e frenetica.

I colori e le texture si adattano al contesto urbano, con sfumature grezze, elettriche, che ricordano le luci al neon delle grandi città.

Secondo Philips, la stagione autunnale sarà alimentata dalla frenesia culturale tipica della metropoli moderna.

“Una donna urbana in grado di gestire perfettamente carriera e vita intellettuale. Una donna forte, che gioca con il trucco senza perdere credibilità”. Così afferma Peter Philips, direttore creativo e d’immagine di Dior Make-up.

Tra i nuovi prodotti inclusi nella collezione Make up Dior Power Look troviamo due palette di ombretti Couleurs Dior, le matite labbra total rosa Dior Rouge Graphist Write It, i rossetti e i nuovissimi Diorskin Nude.

Troviamo infine lo smalto per unghie Dior Nail Lacquers, che sarà disponibile in quattro tonalità: Melanzana, marrone, nero e verde acido.

  • No.881 9AM
  • No.807 12AM
  • No.828 4PM
  • No.502 Rush Hour

Tra i colori spiccano le tonalità cupe, intense e stravaganti della città. Marrone e malva dal sottotono freddo per gli occhi, perfetti per creare splendidi smokey eyes a contrasto, dal sapore autunnale.

Le palette a 5 colori comprendono nuance dorate, azzurre, viola, grigie e rosa polvere. Tutte estremamente fredde e pigmentate.

Dior consiglia per l’autunno rossetti dai colori intensi, che avvolgono le labbra di pigmento puro. Rosso con sottotono borgogna e malva freddo, entrambi accompagnati da matite ton sur ton.

Completano il look i prodotti per la pelle, che uniformano l’incarnato rendendolo impeccabile. Il mood della linea Make up Dior Power Look Autunno 2019 è stato definito infinitamente audace ed estremo.


Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Bellissima collezione…in autunno adoro le tonalità dei marrone ed anche il melanzana è proprio bello!!!

  2. Di Dior ho avuto la gioia di possedere un rossetto favoloso e alcune palette da 5 e da 3 all’altezza delle migliori aspettative, soprattutto quelle da 5 come queste nuove. Mi sono già innamorato della palette occhi toni melanzana e non vedo l’ora di swatcharla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *