Nuova collezione make up Chanel Fleurs de Printemps, Primavera 2021

Rosa, oro, terracotta e rame; sono alcune delle tonalità che impreziosiscono ombretti e blush Chanel. La linea trae ispirazione dai bellissimi fiori della primavera, come peonie e iris. Scoprila in anteprima!

La collezione Chanel Fleurs de Printemps è un inno alla primavera, ispirato alla naturale bellezza dei fiori, come la camelia, la peonia e gli iris.

E’ stata creata da Lucia Pica, grande make up artist ormai riconosciuta a livello mondiale. La linea di cosmetici include sofisticate nuance calde, in parte (purtroppo) simili alle colorazioni già proposte durante l’autunno.

Le edizioni limitate primaverili di Chanel comprendono tutto ciò che serve per un maquillage completo da mattina a sera: rossetto, mascara, ombretti, blush e smalto per unghie. Continua a leggere il post per scoprire in anteprima tutti i prodotti!

Collezione Chanel Fleurs de Printemps, Primavera 2021

La nuova linea del brand include:

Blush & Highlighter Duo

Un raffinatissimo set composto da illuminante e blush, che dona tridimensionalità al volto, illuminando delicatamente la carnagione. Effetto “salute” garantito!

Palette di ombretti Le Quatre Ombre

La palette 368 “Golden Meadow” mescola con eleganza pesca, rosa marrone, oro rosato e terracotta ramata. E’ perfetta per le carnagioni naturalmente calde.

La numero 372, “Bouquet”, presenta sfumature oro ramato, avorio, rame rosato e terracotta. E’ ideale per le pelli più chiare, valorizza lo sguardo rendendolo radioso.

Chanel Make Up primavera 2021

Mascara Le Volume de Chanel

La collezione Chanel Fleurs de Printemps presenta una nuova tonalità dell’iconico mascara, in versione marrone ramato metallizzato, in edizione limitata (numero 120).

Rossetto Rouge Allure Velvet Extreme

Avvolge le labbra di colore puro, trasformandole in morbido velluto. Due sono le tonalità disponibili: 134 “Eclogion” (rosa carne intenso) e 136 “Vivion Noir” (rosso chiaro corallo).

Chanel Make Up primavera 2021

Lucidalabbra Lacquer Rouge

La linea make up Chanel Fleurs de Printemps include anche un bellissimo lipgloss, il numero 77 “Dark Blossom”.

Smalti per unghie Chanel 2021

Smalto per Unghie Le Vernis

Completa il tuo look primaverile con una passata di smalto firmato Chanel, per sfoggiare mani impeccabili ogni giorno della settimana. Disponibile in 3 tonalità differenti: No.883 terracotta metallizzata; No.885 fucsia brillante e No.887, rosa pescato chiarissimo.

Chanel Fleurs de Printemps sarà disponibile all’inizio di gennaio 2021, nelle boutique monomarchio Chanel, negli store di bellezza come Sephora e online.


Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Tonalità poco adatte a me perchè troppo calde, ma comunque belle, portabili e soprattutto un inno alla bella stagione:-)

  2. Collezione bellissima, quello che mi ha colpito di più è il duo blush/illuminante, il mascara ed i rossetti che adoro in queste tonalità rosate!

  3. Wow siamo a dicembre e ammetto che mi fa un po strano pensare che già tra 1 mese usciranno le collezioni primaverili. Chanel cmq, sebbene i colori siano abbastanza simili alla vecchia collezione autunnale, attira sempre tanto. Mi ispirano soprattutto la palette con blush e illuminante, la palette occhi con la cialda oro e il lucidalabbra

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *