Collezione Make Up Chanel Les Beiges Estate 2018

Le prime immagini che ritraggono l’attesa Collezione Make Up Chanel Les Beiges Estate 2018 sono finalmente apparse sull’aggiornatissimo Instagram. La linea comprende nuove tonalità di prodotti per le labbra, così come gli ombretti e le guance. Les Beiges di Chanel sta riscuotendo particolare interesse da parte di addetti ai lavori e non, che celebrano la novità grazie alla semplicità e all’eleganza che caratterizzano la linea.

Il risultato naturale fa risplendere il viso grazie ad un’impalpabile luminosità. Ogni tonalità è versatile e utilizzabile per qualsiasi look, da sfoggiare sia di giorno che di sera. Si sposa perfettamente con ogni tipo di carnagione, valorizzando i colori originari.

Collezione Make Up Chanel Les Beiges Estate 2018

Collezione Make Up Chanel Les Beiges Estate 2018

Collezione Make Up Chanel Les Beiges Estate 2018

Scopriamo subito la collezione!

Crema colorata Les Beiges Sheer Healthy Glow Tinted Moisturizer SPF 30

Questa crema idratante con protezione SPF 30, offre una copertura leggera e veste la pelle con un sottile velo di colore. Tutto è naturale e trasparente, compatto, morbido. Dona al viso una splendente luminosità, grazie ad una texture ultra fine e setosa, che si fonde all’istante una volta applicata. Sarà disponibile in 6 colorazioni tra cui scegliere.

Cipria Les Beiges Harmonie Powder Light Beautiful Mine – Edizione limitata

Il nuovo anno porta con sé la nuova edizione limitata della cipria Chanel Les Beiges Powder, presentata con una gradazione cromatica in grado  di creare un effetto luce istantaneo. La polvere esclusiva inclusa nella Collezione Make Up Chanel Les Beiges Estate 2018, è caratterizzata da combinazioni di colori universali, che illuminano la carnagione valorizzando le guance. E’ il prodotto perfetto per ottenere un aspetto naturale, splendente, perfetto da sfoggiare durante i pomeriggi di sole.

Collezione Make Up Chanel Les Beiges Estate 2018

E’ disponibile in 3 tonalità: beige, rosa tenue e arancio. La polvere sarà inoltre presentata in tre varianti di texture: leggera, media e profonda.

Chanel Les Beiges Stick

In arrivo una nuova sfumatura di stick multiuso Chanel, si chiama Nomads 25 ed è un brillante rosso rosato. Enfatizza le guance regalando un risultato fresco, vellutato e scolpito. Utilizza le dita per applicarlo, non sono necessari pennelli.

Palette di ombretti Chanel Les Beiges Eyeshadow Palette

Un insieme di sfumature rosa e nude, facilmente sfumabili e disponibili in diverse combinazioni di colori, divise per tipologia di carnagione:

  • Light: prugna delicato per pelli chiare
  • Medium
  • Deep: toni del cioccolato adatto alle pelli più scure

Collezione Make Up Chanel Les Beiges Estate 2018

Balsamo labbra Les Beiges

Per labbra invitanti, idratate e morbide durante ogni momento della giornata. Disponibile in tre tonalità:

  • Light
  • Medium
  • Deep

Collezione Make Up Chanel Les Beiges Estate 2018

L’estate sembra più vicina con i freschi colori presentati nella Collezione Make Up Chanel Les Beiges Estate 2018! Cosa ne pensi? Scrivilo nei commenti!

Patrizia

Scritto da patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante e Beauty Blogger.
Personal web site www.patriziamotta.com
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box - Google +

12 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Nuovi bisogni all’orizzonte! Gli ombretti di questa marca non erano riusciti a conquistarmi (a parte quello in crema appena recensito), invece queste meraviglie le voglio provare. I campioncini di fondotinta non mi hanno mai delusa, anzi mi è rimasto il desiderio di comprarlo.

  2. La collezione è stupenda, che dire Elegante e delicata dall’impronta Chanel. Il colore Medium dei balsami labbra è strepitoso…cosi come le palettine Light e Deep!

  3. Se il fondotinta è lo stesso uscito 4 anni fa è favoloso per le pelli secche!!!! Quando lo finii piansi perché non lo riproposto più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *