Catrice ha presentato la sua nuovissima collezione di make up per la primavera 2015: Doll’s. Sarà messa in vendita dal prossimo mese rigorosamente in edizione limitata. La collezione è essenziale ed è stata ideata per creare interessanti contrasti ottici basati sul nero e sul fuxia.
La musa ispiratrice di Doll è stata la modella Twiggy, quella che ha rivoluzionato il mondo della moda e non solo. Gli occhi rubano la scena grazie all’eyeliner e al mascara di un nero molto intenso.
Per accentrare ancora di più l’attenzione sullo sguardo Catrisce Doll presenta le setose polveri Satin Matt Eyeshadow ad elevata pigmentazione. Tre diversi colori da scegliere per una stessa texture vellutata. Il must have di tutta la collezione è senza dubbio il Matt Dip Eyeliner. Un tratto spesso e cremoso per ricreare il make up di una vera bambola degli anni Settanta. La rifinitura opaca rende il trucco ancora più intrigante.
Prima di applicare il mascara Glamour Doll, ci sono le ciglia finta da applicare che ricreano alla perfezione sguardi da ammaliatrice a cui nessuno sarà in grado di resistere.
La collezione Catrice Doll non è adatta per chi vuole passare inosservata perché ha la capacità di rendere sensuali all’ennesima potenza.
Per marcare i tratti del viso mettendo in evidenza le linee migliori c’è il Palla Blush. Cremoso quanto basta per essere steso direttamente sugli zigomi evitando l’uso di applicatori o spugnette. La texture permette di distribuire il blush in maniera eccellente regalando tocchi di luce pressoché perfetti.
Per completare il make up non poteva mancare il Nail Laquer in quattro diverse tonalità di colore. Gusto retrò per un aspetto sempre al passo con i tempi.
Le immagini di tutta la collezione primaverile di Catrice
Vi piace questa nuova collezione primaverile di Catrice?
con la catrice mi sono sempre provata bene, quindi non vedo l’ora di provare anche questa collezione!
voglio provare il mascara è davvero interessante!
VOGLIO IL BLUSH *.*
mamma mia il blush mi ispira da matti!!!
Bello il pack, ma mi incuriosiscono solo il mascara ed il blush…..
è almeno da vedere da vedere alla Coin, il blush mi ispira molto 🙂
Molto molto carino il packaging e la scelta dei colori, ma quello che mi ispira di più è il blush!! Carinissime anche le ciglia finte 🙂
Carina!
Il blush *^* <3 Carinissimo!
belli gli smalti e gli ombretti 😀
Il blush sembra carinissimo ma per ora ho la scorta, penso che prenderò le ciglia finte
A me piacciono solo gli smalti ma purtroppo nella mia città Catrice è irreperibile…
Gli ombretti non mi convincono…
E’ vero il packaging è davvero bello, da brand costoso…poi leggi Catrice e pensi che te lo puoi permettere 😉 trovo carine un bel pò di cose
Bello il packaging, ma mi convincono solo il blush e le ciglia finte!