Molti talentuosi guru della bellezza internazionale, altisonanti nomi come James Charles, Patrick Starrr e Manny MUA, hanno dimostrato che il trucco non è proprietà esclusiva del genere femminile.
Queste audaci personalità stanno letteralmente rivoluzionando il mondo della bellezza, introducendo passo dopo passo il maquillage per uomini. Pare che l’industria beauty stia finalmente realizzando che anche il genere maschile merita di giocare con il trucco, tanto quanto le donne.
L’ultimo brand a portare vera e propria innovazione nel mercato è stato Chanel. Il marchio luxury sta infatti lavorando al prossimo lancio, dedicato ai soli uomini. La Collezione Make Up Boy de Chanel per Uomo è l’esclusiva novità del momento, vietato farsela sfuggire!
Collezione Make Up Boy de Chanel per Uomo
“Gabrielle Chanel ha preso in prestito alcuni elementi dal guardaroba maschile per vestire le donne, Chanel make up trae ispirazione dal mondo femminile per scrivere un nuovo importante capitolo rivolto all’estetica personale per gli uomini. Linee, colori, atteggiamenti e gesti; non esiste un prerequisito assolutamente femminile o maschile: solo lo stile definisce la persona che desideriamo essere”, dichiara il brand alla stampa.
Una linea innovativa e versatile, vera chicca per la nuova stagione. La Collezione Make Up Boy de Chanel per Uomo debutterà sul mercato internazionale con tre imperdibili prodotti beauty. La linea comprenderà la base per il viso, le matite per sfoggiare sopracciglia impeccabili e il balsamo labbra per avere una bocca sempre morbida, tutta da baciare.
Fondotinta Make Up Boy de Chanel
I fondotinta della nuova collezione saranno disponibili in otto tonalità, arricchite da acido ialuronico. Il mercato odierno propone solitamente un’ampia scelta di colorazioni, quaranta pare essere il numero perfetto. Chanel azzarda la mossa, offrendo un numero ridotto di nuance; perché? La formula è pura e versatile, si adatta a diverse tonalità della pelle; la linea è stata progettata per soddisfare principalmente le esigenze degli uomini, il nuovo fondotinta di Chanel è quindi naturale e impalpabile, perfetto per il mondo maschile.
Matita per sopracciglia Make Up Boy de Chanel
Boy de Chanel include inoltre quattro matite per sopracciglia. Non tutti gli uomini necessitano di questo cosmetico, eppure la maison de beauté francese la pensa così! Il prodotto è completato da un pennello apposito posto su un’estremità, perfetto per mantenere le sopracciglia ordinate e impeccabili, a seconda delle tue preferenze.
Balsamo labbra Make Up Boy de Chanel
Il prodotto finale incluso nella nuova Collezione Make Up Boy de Chanel per Uomo è un balsamo per labbra, trasparente e dal finish opaco, che diviene invisibile una volta applicato sulla bocca.
Tutti i cosmetici della linea sono caratterizzati da packaging nero, minimalista e raffinato, con l’inconfondibile logo di Chanel posizionato sulle confezioni.
Boy de Chanel verrà rilasciata per la prima volta in Corea del Sud il 1° settembre 2018. Chanel ha voluto l’attore sudcoreano Lee Dong-Wook come testimonial principale della campagna beauty. L’intera collezione sbarcherà nelle boutique Chanel di tutto il mondo (e online su chanel.com) in un periodo non ancora precisato, compreso tra novembre e gennaio 2019.
Patrizia
↵Recensioni e novità prodotti Chanel
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Sono decisamente passati i tempi in cui il make up era ad esclusivo appannaggio delle donne!Per chi ama utilizzarlo le idee sembrano carine;-)
Carina l’idea di un make up per uomo!:D
Il mio uomo non usa trucchi, ma ho avuto un paio di colleghi che amavano ravvivarsi il colorito poi ci sono sempre più ragazzi appassionati di make-up e queste referenze sono perfette.
l’uomo mi piace naturale 😀 comunque buone idee per dei regali.