Come già anticipato in un post precedente, ecco arrivata la Collezione Make up di Gucci per l’autunno 2014, in un tripudio di eleganza, sensualità e lusso che non può assolutamente lasciare indifferenti.
Grazie alla guida creativa di Frida Giannini, il brand Gucci rappresenta sempre di più una donna moderna e contemporanea, che riesce ad essere forte e femminile al tempo stesso.
Altre notizie di Gucci
In questa collezione autunnale, estremamente ricca, è stato pensato davvero ad ogni aspetto della bellezza del viso femminile, con prodotti ad hoc per una pelle perfetta, ma con l’attenzione puntata soprattutto al make up occhi e alla bocca.
Stupendo, ovviamente, il packaging, nei toni del nero e dell’oro, con ben visibile il simbolo della Maison. Dedichiamo ora una veloce carrellata ai prodotti presenti nella Collezione Make up di Gucci per l’autunno 2014.
Tutte le immagini della collezione make up di Gucci per l’autunno 2014
La sezione ombretti, offre la possibilità di scegliere tra il mono, il duo e la palette con 4 colori, tutti dalla texture ricca e dalle tinte iconiche.
Il Mascara è ricco ma leggero e grazie alla spazzola tecnologica, separa e volumizza le ciglia.
Anche l’eye liner liquido, che lascia una linea estremamente pulita, è arricchito da un applicatore in fibra, che garantisce il controllo perfetto.
La matita occhi, grazie alla combinazione di cere e polimeri, rimane morbida per il tempo di applicazione e solidifica immediatamente dopo.
I rossetti sono intensi e audaci, dalla finitura cremosa e sofisticata, retrò ma con un tocco di modernità, dal taglio scolpito per permettere un’applicazione più semplice.
Possono essere accompagnati dalla matita contouring labbra multifunzionale che le incornicia le labbra, e ne corregge la forma.
La lacca demi-glaze offre una luminosità e una ricchezza senza precedenti, ed è perfettamente bilanciata per donare colore ed idratare.
Dedicati alle unghie: un lucidante di base che prepara l’unghia al colore ed un top coat che la rende perfetta dopo lo smalto…in mezzo una serie di vibranti nuance di smalti per mani davvero perfette.
Il Blush dona all’incarnato sfumature delicate e femminili, perfette per questa stagione.
Il Bronzer regala una finitura praticamente perfetta.
L’acqua detergente è studiata per pulire la pelle da trucco e impurità a livello microscopico.
Il tonico riequilibra la pelle dopo l’approfondita pulizia effettuata con l’acqua detergente.
La crema idratante tonifica la pelle idratandola.
Il primer prepara la pelle ad trucco rendendola perfetta come base per il make up.
Il fondotinta garantisce non solo una pelle impeccabile, ma anche protetta, grazie alla protezione SPF 25.
L’illuminante completa un make up assolutamente perfetto.
Il tutto può essere realizzato nel migliore dei modi grazie alla collezione di 8 pennelli che Gucci mette a disposizione nella sua Collezione Make up per l’autunno 2014.
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Sono riconoscibilissimi per il loro packaging classico. Però forse è proprio una collezione troppo classica! C’è da dire però che gli ombretti sono bellissimi, così come i rossetti! Ne esistono una miriade di tonalità e nuances: c’è l’imbarazzo della scelta!
Bellissima collezione, vasta scelta nei colori, c’è ne veramente per tutti i gusti, mi fanno impazzire i kajal, stupendi, dotati di pennellino per ottenere sfumature da urlo!!!! fantastici…
Una collezione davvero niente male. La cosa che mi piace di più sono in assoluto i rossetti e gli ombretti…
Mi piace tantissimo il fatto che c’è una grande varietà di scelta. É molto importante poter scegliere un ombretto o un rossetto su così tante nuance!