Durante l’estate dobbiamo curare con molta attenzione la nostra pelle. Il sole infatti rischia di arrecare danni all’epidermide, i quali spesso si manifestano solo a distanza di anni. Non dobbiamo limitarci ad utilizzare la protezione solare quando andiamo in spiaggia. Il sole è alto nel cielo sempre e i suoi raggi arrivano sulla nostra cute in qualsiasi momento.
Oggi voglio presentarvi la nuovissima collezione Chanel New Perfection Lumiere, la quale è stata realizzata nel pieno rispetto della nostra pelle agendo contro i dannosi raggi UV. Se contiamo poi che ci permette di realizzare un make-up perfetto e in linea con la bella stagione, come non valutare il suo acquisto?
Chanel ha deciso di puntare sul look natural e casual, proponendo prodotti per la bellezza che rispettano le caratteristiche e la fisionomia di ogni donna. Il fondotinta della collezione Chanel New Perfection Lumiere ha un finish delicato, molto naturale e che opacizza leggermente la pelle, caratteristica fondamentale per un trucco estivo.
Guarda le foto di tutti i prodotti di questa nuova collezione Chanel
È stato pensato sia per coloro che hanno la pelle normale che mista ed ha protezione 15 ai raggi UV . Il fondotinta è proposto in 9 differenti totalità.
A seguire ecco un’altro fondotinta, il Perfection Lumiere con una tenuta altissima e una protezione ai raggi UV di 10. Per nascondere le imperfezioni della pelle ecco il correcteur perfection, le sue diverse tonalità permettono di coprire sia le occhiaie che le rughe, così come brufoletti o couperose.
Concludiamo la presentazione della collezione Chanel New Perfection Lumiere per questa estate con i blush. I gusti sono pienamente soddisfatti un’altra volta, accentuiamo quindi la nostra abbronzatura con un rosa pesca, un rosa intenso o un bronzo1
Io ho provato il fondotinta e devo dire che è veramente eccezionale 🙂
Collezione perfetta per apparire luminose e naturali! E il fattore di protezione non guasta mai, specialmente in questo periodo..
wow da provare