Per un trucco seducente e misterioso la linea make up autunno Armani punta tutto sul grigio e sulle sue infinite declinazioni.
All’indomani della prestigiosa sfilata targata Armani sulle passerelle di Milano Moda Donna, arrivano i primi rumors sulla nuova linea make up della celebre griffe. In perfetta armonia con i giochi di luce ed ombra dominati dalle tonalità del grigio che hanno caratterizzato i capi della collezione, anche le nuove tendenze del trucco puntano sulla combinazione del grigio e del nero shimmer, ispirandosi allo stile anticonformista e contemporaneo della capitale della moda.
Le nuance per gli occhi: un’arma di seduzione
I make up artist del rinomato brand Armani, da sempre sinonimo di stile e raffinatezza, intendono valorizzare l’eleganza sobria e sofisticata della donna moderna. Le nuove nuance per enfatizzare lo sguardo, infatti, traggono ispirazione dai colori del Duomo di Milano, in cui si fondono sapientemente l’oro e le sfumature del grigio. Nella prospettiva Armani, dunque, il prossimo autunno sarà completamente dedicato alla realizzazione di look classici rivisitati in chiave moderna, per valorizzare la naturale bellezza delle donne.
Eye-liner e Fard
Gli eye-liners Armani, che garantiscono una definizione sottile e precisa, osano con nuove audaci nuance ispirate ai colori del cielo nelle sue differenti fasi: Tramonto, Stelle e Mattino. Ciascuna tonalità assolve il medesimo scopo: essere al servizio della vanità femminile. Il nuovo Fard Armani dal colore rosa naturale è stato realizzato per conferire al volto luminosità e freschezza.
Rossetti e Smalti
Per labbra sempre impeccabili e perfettamente idratate, la nuova collezione make up Armani propone tre nuovi esclusivi rossetti: Alba, Pomeriggio e Stella. Quest’ultimo è caratterizzato da un inedita nuance viola, espressamente pensata per le donne estrose e sicure di sé. Non mancano novità anche per gli smalti che si arricchiscono di nuovi colori, come Alba e Notte.
La nuova collezione make up del brand Giorgio Armani sarà disponibile a partire dall’Agosto 2014.
Questa collezione è datata 2014: scopri in anteprima le prossime collezioni make up
Ho provato il fondotinta Maestro e a dispetto delle molte recensioni non ne sono rimasta entusiasta…ma devo dire che questa linea sembra interessante, il rossetto Alba è già tra i miei preferiti
Molto belli gli smalti n 624 e e n 714 🙂 🙂
Il rossetto color vinaccia è qualcosa di splendido!! *.*
I rossetti hanno un package molto carino, anche i colori mi convincono, un po’ meno gli smalti: queste tonalità non si addicono alla mia personalità.
Che ombretti e smalti particolari!! Che belli …… *-*