Sono ben 4 i finish che MAC Cosmetics presenta nell’ultima Collection Studio Nail Lacquer, pronta ad uscire subito dopo la MAC Nail Transformations Estate 2014 Collection e che quindi sarà disponibile in Europa a partire da settembre 2014
Smalti con colori ricchi, anzi ricchissimi, che ognuno può decidere di applicare secondo i finish preferiti, ma che vantano anche una formula completamente nuova carica di vitamine E, C e B5, in grado non solo di abbellire ma anche di prendersi cura della salute della unghie. Anche la stesura diventa più uniforme e semplice con il pennellino dalle setole particolari, che permette anche a chi a la mano meno ferma una resa pressoché perfetta.
In pratica sono disponibili i finish cream, frost, pearl e ovviamente glitter e i colori e le nuance risultano alla fine ben 42.
Circa 20 di queste tonalità sono dedicate a chi ama l’effetto lucido e liscio, quindi il classico “cream”: si va dal classico beige nudo, al taupe, al rosa delicato, al corallo, all’arancio corallo, al rosa brillante, al fucsia brillante, al rosso profondo o brillante, al prugna, al cremisi, al viola, al blu scuro, solo per elencarne alcune. Per il genere frost, che dà l’effetto di avere l’unghia coperta da una patina cristallizzata, c’è un bellissimo viola scuro.
Ci sono poi i finish perlati: sono protagoniste tonalità come un oro delicatissimo, un bronzo appena accennato, un viola con sfumature verde, un verde con sfumature rosa ed un viola che vira al blu.
Per chi ama un luccichio assolutamente non dimesso, sono a disposizione 3 finish glitterati, con un oro che vira al rosa, un ricco bronzo e infine il tropical, una singolare nuance che mischia lampi neri a flash multicolori.
Sono poi a disposizione smalti da abbinare a quelli già presentati, da mettere come fondo per proteggere le unghie, da aggiungere come top coat, per rendere la texture ancora più luminosa, oppure matte.
Colori a 360° con questa nuova Collection Studio Nail Lacquer di MAC Cosmetics: adesso sta a voi trovare le perfette sfumature adatte al vostro stile e al vostro umore.
Questa collezione è datata 2014: scopri in anteprima le prossime collezioni make up
Wow, mi piace tantissimo quel viola! Sembra un universo pieno di stelle.
C’è l’imbarazzo della scelta allora 🙂 Uno per ogni esigenza ,occasione e gusto 🙂
sono bellissimi
Sembrano fantastici!!! Non vedo l’ora di poterli comprare. Poi c’è un colore per ogni occasione…