In evidenza Make up

Cofanetto Blockbuster Make Up Estee Lauder Natale 2017 – Anteprima

Il Cofanetto Regalo Make Up Estee Lauder Natale 2017 è pronto per illuminare le nostre festività, il brand notevolmente apprezzato in tutto il mondo si distingue per qualità e cura nei dettagli, prova ne è questo superlativo set, ricco di particolari invitanti e preziosi.

Il luxury brand lancerà il cofanetto Blocbuster natalizio a partire dalla fine di ottobre 2017, i teaser già comparsi su Instagram preannunciano prodotti dal grande impatto visivo, resi ancora più allettanti da sfiziosi gadget inseriti all’interno del set make up e skincare.

Blockbuster Estee Lauder Natale 2017

Il cofanetto di Estee Lauder studiato per le vacanze invernali 2017 verrà distribuito in tutto il pianeta, con piccole differenze nei prodotti e nelle tonalità, a seconda di ogni Paese.

Cofanetto Regalo Make Up Estee Lauder Natale 2017

Il cofanetto ci delizierà presto con spettacolari nuovi cosmetici, tra cui due palette per occhi composte da sette ombretti ognuna. La prima, ideale per il make up da giorno, offre un range di tonalità comprese tra l’arancio e il marrone; la seconda si presta a look più audaci, perfetti per la sera, giocando con tonalità dark e fumose, ottime per creare sensuali smokey eyes.

Entrambe le palette presentano una buona varietà di colori e texture, ideali per sperimentare look differenti ogni giorno. Il packaging è come sempre elegante e lussuoso, proprio come bijoux da indossare… Sul viso!

Blockbuster Estee Lauder Natale 2017

Il kit natalizio comprenderà inoltre tre classici rossetti Pure Color Envy, noti per qualità e perfetta stesura del pigmento. Le colorazioni sono predominate dalla tonalità fucsia, declinata in tre sfumature differenti. Completano il cofanetto regalo make up Estee Lauder Natale 2017 un lucidalabbra neutro per labbra, una palette guance composta da blush e terra abbronzante, un mascara ultra nero e diversi articoli dedicati alla cura della pelle.

Blockbuster Estee Lauder Natale 2017

Blockbuster Estee Lauder Natale 2017

Il Natale 2017 prevede inoltre l’uscita di Estee Lauder Good As Gold, in arrivo anch’essa a fine autunno 2017. Il set, super glam, conterrà una palette per occhi composta da otto ombretti, due rossetti in formato full size, un mini lipgloss, un mascara ed una matita per occhi in taglia travel size deluxe. Il tutto sarà contenuto in una luminosissima pochette dorata cosparsa di glitter.

Non trovate sia tutto bellissimo? I perfetti doni di Natale da regalare… O regalarsi!

Patrizia


Info autore

patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante e Beauty Blogger.
Personal web site www.patriziamotta.com
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box - Google +

29 Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv

Profilo

Close
*
*