I migliori cofanetti make up da regalare e regalarsi a Natale

Pratici e adatti per tutte le tasche. Sono i migliori cofanetti make up da regalare a Natale per stupire chi ami: foto, prezzi e dettagli.

Sotto l’albero metti i migliori cofanetti make up. Idee pratiche e veloci, sono l’ideale se vuoi stupire qualcuno con un regalo dal successo praticamente assicurato. E, perché no, concederti una piccola coccola in vista delle festività. 

Ti mostriamo quali sono i cofanetti make up da regalare a Natale 2019 con un’accurata selezione delle idee regalo make up più belle e originali di quest’anno. 

I migliori cofanetti make up Natale 2019 

Urban Decay Naked Vault Vol IV Palette Collection

Il cofanetto make up top 

Ne siamo certi: questo cofanetto è praticamente il Nirvana delle beauty addicted. Le iconiche palette Naked del marchio incontrano la sinuosa bellezza dei rossetti Vice Lipstick e la precisione delle matite labbra complementari. 

All’interno di questo ricchissimo cofanetto trovi le prime tre palette Naked Urban Decay (12 ombretti ciascuna suddivisi tra shades opache, satinate e glitterate) con le quali realizzare look naturali o audaci, nove rossetti Vice Lipstick declinati in tonalità dal nude al rosso più spiazzante e tre lipliner da abbinare a qualsiasi look. Per gli amanti del make up è, in assoluto, il miglior regalo si possa ricevere a Natale. 

Too Faced Gingerbread House Party

Gli originali cofanetti firmati Too Faced 

Too Faced è una garanzia quando parliamo di originalità. Non fa eccezione Gingerbread House Party, un delizioso cofanetto che profuma di pan di zenzero appena sfornato. Una gioia per i sensi che coinvolge a tutto tondo anche grazie alla grande varietà di trucchi al suo interno. 

Contiene una palette grande con 20 ombretti, una palette media con glitter e ombretti matte, una palette piccola per il viso per truccarsi in totale creatività. Non manca poi il mascara Better Than Sex in formato deluxe, il rossetto Melted Matte Gingerbread nell’esclusiva tonalità color cannella e un primer Shadow Insurance per trucchi a prova di festa. 

Let it Snow Girl Too Faced 

Ricorda una matrioska invernale questo cofanetto ispirato alle fiabe e che riprende la profumazione di graziosi biscotti zuccherati appena sfornati. Scomponibile, è composto da tre palette caratterizzate da 19 ombretti e sei prodotti per il viso. Immancabile il mascara Better Than Sex, qui proposto in un simpatico packaging dotato di bastoncini di zucchero in limited edition. 

BareMinerals Glam Packed Gift Set 

Il cofanetto make up glamour 

Essenziale ma di grande effetto. Il cofanetto BareMinerals di Natale è un equilibrato mix di trucchi necessari per realizzare un make up completo e versatile. Cruelty e paraben free, farà la felicità di chi ama truccarsi rispettando la propria pelle. 

Contiene un mascara Lashtopia, una cipria Mineral Veil, un siero Skinlongevity per preparare la pelle al make up e una palette Oasis che include 10 shades suddivise tra ombretti e blush. L’ideale per chi vuole sentirsi la più bella delle feste. 

Estée Lauder Gift Set Lip Set Lady Luck Red

Il cofanetto make up lussuoso economico 

Il marchio specializzato nel make up di lusso propone un cofanetto dalle linee raffinate e che strizzano l’occhiolino al luxury ma con un tocco low cost. Dedicato alle amanti del trucco labbra, il set contiene un rossetto Pure Color Envy Sculpting Lipstick, la tinta labbra Paint-On Liquid Color Envy e la matita labbra Double Wear SIP 

Il colore? Ovviamente il rosso, la tonalità festiva per eccellenza! 

Benefit Cosmetics Honk If Your Are Hot

Per chi ama l’avventura e il make up 

Pronti, partenza, via! E’ ufficialmente una vita avventurosa quella di Benefit il cui cofanetto è un simpatico camper contenente l’indispensabile per un make up on the road. 

Contiene il primer The POREfessional per levigare la pelle ed avere una base perfetta, il mascara per sopracciglia Gimme Brow+ che ridefinisce e volumizza, il mascara allungante They’re Real per volumizzare e incurvare le ciglia con un solo gesto. Può mancare l’illuminante? Certo che no: High Beam illumina i punti da esaltare con una finitura perlata satinata per una luminosità senza precedenti.  

Scegliere non è facile ma siamo sicuri farai un figurone con queste idee! Quale regalerai o ti regalerai? Diccelo con un commento e, se l’articolo ti è stato utile, condividilo con chi è in cerca di idee per questo Natale. 


Se non hai trovato la soluzione che cercavi scopri tutte le altre nostre selezioni:

5 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.