Clarins make up collezione Volume autunno 2016

Clarins ha appena lanciato la sua nuova collezione Volume autunno 2016 ricca di colori vivaci, allegri, entusiasmanti e prodotti innovativi che creno un kit non solo favoloso ma anche fondamentale senza il quale non si potrebbe assolutamente uscire di casa.

Le sfumature della nuova collezione vanno molto sui colori tipo il marrone, il nude, per un trucco leggero ma non troppo, quasi nature ma con punti luce abbastanza evidenti come il rossetto decisamente appariscente e di carattere. Dove sarà possibile acquistare i prodotti della nuova collezione Volume autunno 2016? Presso tutti gli store Sephora in Italia, ma anche Nordstrom e ovviamente on line per riceverli comodamente a casa.

Clarini make up collezione Volume autunno 2016

Fondotinta Clarins a lunga durata SPF15

Qualsiasi trucco, leggero o pesante, da giorno o da sera, giornaliero o d’occasione, per essere fatto bene ha bisogno di una base ovvero di un buon fondotinta. Il fondotinta migliore deve stendersi bene come una crema, con una passata deve essere abbastanza coprente senza dare l’effetto maschera e ovviamente né matt, né lucido. Questo nuovo prodotto infatti ha una texture praticamente perfetta, il risultato finale è leggermente opaco ma non troppo, idrata perché ha componenti vegetali e dura per circa 18 ore. Cosa vuoi di più?

Blush Clarins Prodige

Il blush Clarins è uno dei punti più elevati della collezione Volume autunno 2016 perché valorizza gli zigomi con un pizzico di colore con un aspetto sensuale e riposato allo stesso tempo.

  • Tawny rosa, rosa caldo

Claris Make up autunno Volume 2016

Palette occhi

La palette occhi Clarins offre 4 colorazioni, sono 3 palette ognuna con colori diversi, così da poter dare a tutte la possibilità di scegliere le tonalità adatte all’occasione o al proprio carattere. Con queste palette si possono comunque creare trucchi abbastanza semplici e neutri ma anche altri più complicati con effetto smokey. Si possono utilizzare singolarmente o sfumati, bagnati o asciutti.

  • Palette nude
  • Palette rosewood, rosa e prugna
  • Palette brown, tonalità calde e scure

Mascara volume

Il prodotto di punta della linea Clarins è senza dubbio il mascara volume, i componenti sono abbastanza naturali cera e mimosa che riescono a dare volume alle ciglia istantaneamente. Unica pecca, la disponibilità di colori che è veramente limitata, il solito nero sempre esistito e il marrone in aggiunta come novità.

  • Brown

Mascara, fondotinta e rossetti Claris autunno

Rossetto collezione volume autunno 2016

Un rossetto che rappresenti a pieno il proprio carattere? Eccolo, Clarins ha prodotto il lip perfetto di quattro tonalità tra le quali scegliere in base al proprio gusto e alla tonalità della pelle.

  • Soft Berry, ciliegia
  • Spicy cinnamon, cannella
  • Joli rouge, red
  • Rosy nude, nudo

Vi piace questa collezione autunnale di Clarins?

Potrebbe interessarti anche:

4 Comments

Leave a Reply
  1. Si, rispetto ad altre collezioni che ci presentate non vedo in questa troppe novità, ma le palette occhi, specie Rosewood, sono carine e con colori che bene o male si sfruttano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *