Christian Louboutin collezione smalti primavera 2016

Chi ha già sentito nominare Christian Louboutin? Sicuramente per le donne non sarà un nome nuovo perché è un personaggio abbastanza celebre per aver ideato e messo in commercio delle scarpe dalla suola rossa ed il tacco altissimo.

Christian Louboutin collezione smalti primavera 2016

Louboutin oggi non si accontenta del successo ottenuto con le calzature e quindi si lancia anche nel campo del make up con la presentazione ufficiale dei suoi set unghie primavera 2016 Hawaii Kawai.

 I colori degli smalti Louboutin

Stiamo appena concludendo la stagione che in genere tutti odiano poiché l’inverno è triste, freddo e non a caso rappresentato da colori morti, quindi Louboutin si ispira allo stato d’animo di ognuno di noi all’arrivo della bella stagione, proponendo colori tipici delle isole Hawaii, come il blu che ricorda l’acqua del mare, il verde che ci lascia immaginare le palme ed i prati. La sua collezione è rappresentata da due cofanetti contenenti degli smalti dai colori favolosi, entrambe si ispirano alle isole Hawaii degli anni 50 scegliendo però tonalità diverse. Infatti il primo set mani è formato da una scatola del tutto allegra colorata con tonalità vivaci come l’azzurro, il rosso, il verde, il giallo o l’arancio e contiene tre smalti di piccole dimensioni. Mentre il secondo set ha uno scatolo con lo sfondo nero che lo rende più cupo e sopra disegnati dei fiori con colori un po’più scuri rispetto alla precedente versione.

Hawaii-Kawai 1

Christian Louboutin collezione smalti primavera 2016

Il primo set contiene smalti dei seguenti colori

  • Very Privè ovvero un rosso vino scuro che ricorda vagamente il colore della suola della scarpa Louboutin
  • Batignolles un miscuglio tra turchese e blu
  • Miss Loubi un eccellente corallo

Hawaii-Kawai 2

Christian Louboutin collezione smalti primavera 2016

Il secondo set invece propone colori più scuri così come la sua confezione

  • Bengali si tratta di un rosa scuro che ricorda l’India
  • Khol molto vicino al nero, tonalità profonda e misteriosa, ma alquanto cupa
  • Popi ovvero un rosso intenso

Una particolarità di questi set è che tutti gli smalti sono privi di formaldeide, toluene e DBP quindi di ottima qualità ma sono anche in edizione limitata quindi qualora qualcuno fosse interessato bisogna informarsi nel più breve tempo possibile perché potrebbe essere già troppo tardi.

Aspetta c’è ancora qualcosa da leggere:

9 Comments

Leave a Reply
  1. Penso che comprare gli smalti di Louboutin senza prima avere almeno un paio di sue scarpe non abbia senso! Anche perché se non ricordo male i suoi smalti costano sui 60 euro. Ad ogni modo adoro Louboutin, e mi piacerebbe un sacco avere le sue scarpe, in particolare il modello BIANCA… solo dopo potrò pensare ad i suoi smalti 😉

  2. Lo conosco, soprattutto le scarpe che ho acquistato, bellissime ed originali le confezioni e mi piace molto Batignolles.

  3. sii certo che lo conosco 😀 mi piace tanto tanto, è estrosissimo come i suoi pack. Adoro questi smalti, bellissimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *