Christian Louboboutin lancia gli smalti Loubichrome Unicorn

Non è per niente facile acquistare il giusto smalto per le proprie unghie. Sebbene il prodotto in apparenza possa sembrare soddisfacente in realtà potrebbe rivelarsi il contrario, ma non per gli smalti di Christian Louboutin. Già proprio così…

Molti li hanno già sperimentati e apprezzati fin da subito. Per quanto riguarda gli smalti unicorn essi sono in vendita a partire da € 30.00 a pezzo, e attualmente sul mercato sono stati proposti tre nuance dall’effetto cromatico. E’ bene sottolineare tuttavia che i colori sono in edizione limitata. Basta una sola passata per ottenere un effetto alquanto sorprendente.

Christian Louboboutin smalti Unicorn

Per quanto riguarda invece il flacone, esso è realizzato in vetro dalle mille sfaccettature. E’ interessante notare anche il tappo a forma di unicorno. Le tre mini bottiglie sono realizzate in tre diverse tonalità, tutte pigmentate e brillantinate. Il pennello posto all’interno è stato realizzato in forma triangolare in modo tale da regalare all’unghia la massima finitura e perfezione. Basta una sola passata per donare alla mano quel tocco di brillantezza e luminosità, anche se si consiglia di applicare il prodotto almeno due volte. L’applicazione si rivela molto leggera.

Per chi vuole prodotti che corrispondono alla propria immaginazione allora gli smalti unicorn di Louboutin fanno al proprio caso. Gli smalti in questione sono stati lanciati nel 2016 ma il trend proseguirà anche in questo nuovo anno.

Christian Louboboutin smalti Unicorn

Christian Louboboutin smalti Unicorn

Christian Louboutin Loubichrome I è caratterizzato da un giallo neon luminoso. Il Loubichrome II invece è un rosso profondo mixato con dell’arancio ed infine il Loubichrome III è composto da un colore viola magenta facilmente visibile grazie alla bottiglietta multiforme in vetro.

Attualmente le tonalità appena illustrate sono disponibili sul sito online di Christian Louboutin, su Nordstrom, Saks Fith Avenue, Selfridges, Net-a-porter, e Neiman Marcus.

Gli smalti di Christian Louboutin Loubichrome sono realizzati con ingredienti di alta qualità e sono privi di Dbp, formaldeide e di tutte quelle sostanze nocive per l’organismo.

10 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Certo il prezzo sarà alto ma stiamo parlando di Louboutin! Stupendo questo packaging innovativo e i colori davvero intensi…sono smalti per cui ne vale davvero la pena averli! *.*

  2. Il pack è bellissimo, ma non spenderei mai 30 euro per uno smalto! I pennellini piccoli non mi convincono più di tanto, preferisco quelli un po’ più larghi per non lasciare righe evidenti nell’applicazione dello smalto. Belle le tonalità, soprattutto il rosso 🙂

  3. Psichedelico il pack e bellissimi i colori…nell’insieme una grande gioia per l’occhio, una grande tristezza per le tasche:-))))))

  4. Carinissimi, anche se la punta non mi convince proprio. Sembra parecchio scomoda e il prezzo è piuttosto altino, ma considerando il brand non mi stupisce affatto.

  5. Belli, sicuramente, anche se il pennellino mi fa storcere un pò il naso, insieme al fatto che cmq la doppia passata è quasi obbligatoria ed il prezzo… ovviamente tutt’altro che abbordabile, ma infondo si tratta di un grande marchio, quindi ci può stare

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *