Collezione Make Up Chanel Cruise Estate 2018, immagini e preview

La Collezione Make Up Chanel Cruise è finalmente pronta per illuminare la nostra estate! Ami i colori vivaci, briosi e accattivanti? Dai un occhio alle immagini preview e scopri i prodotti inclusi nella nuova scintillante linea in edizione limitata!

Lucia Pica è la maestra della luce; con pigmenti, ombreggiature e highliters ha creato un vero e proprio gioco di texture, effetti e colori. Ogni sfumatura si illumina con il variare della luce, enfatizzando irresistibilmente i tratti del tuo volto.

Collezione Make Up Chanel Cruise

Collezione Make Up Chanel Cruise, Estate 2018

Scopriamo la nuova sfiziosa linea firmata dall’elegante maison de beauté francese!

Chanel Palette Essentielle Ete 

Euro 60.00 circa

E’ una palette compatta, minimalista chic e raffinata, racchiusa in un prezioso pack total black. Contiene 2 illuminanti da applicare su gote, occhi e labbra. E’ un magico trio estivo composto da sfumature color oro e caramello, luminose e vibranti, completate da un vivace blush.

  • 190 Eclat Solaire – highlighters oro e caramello / vibrante blush color lampone

Chanel Palette Essentielle Ete 

Chanel Les 4 Ombres

Euro 61.00 circa

Una splendida palette in edizione limitata contenente 4 preziose tonalità di ombretti, perfette per comporre look misteriosi e ultra luminosi. La texture è stratificabile, a seconda dell’intensità desiderata, con tocchi sheer per aggiungere un tocco sofisticato allo sguardo.

  • Eclat Enigmatique

Chanel palette Cruise estate 2018

Chanel L’Eau Tan 

Euro 60.00 circa

La nebbia rinfrescante per il corpo creata da Lucia Pica è un must have della Collezione Make Up Chanel Cruise. E’ idratante, delicatamente profumata e impreziosita da particelle luminose dorate in grado di enfatizzare in modo progressivo il colore naturale della tua pelle. Si ispira all’olio abbronzante, creato da Gabrielle Chanel nel 1932. Questo spray rinfrescante auto-abbronzante donerà al corpo incantevoli sfumature profumate.

Chanel L’Eau Tan 

Le Volume de Chanel Waterproof Mascara 

Euro 32.00 circa

Un mascara ad alta definizione e waterproof, che regalerà alle tue ciglia volume istantaneo con colori extra strong, catturando le ciglia ad una ad una.

  • 37 Gris Voile

Mascara e eyeliner estate 2018 chanel

Stylo Yeux Waterproof

Euro 33.00 circa

Una matita waterproof, a prova di sbavature, presentata in un ampio range di sfumature. Offre alta definizione allo sguardo, con il pratico dosatore “twist”. La punta è retraibile, così da evitare inutili sprechi o danni quando non ti serve. Tre tonalità disponibili:

  • 867 Secret
  • 887 Charme
  • 897 Revelation

Le Rouge Crayon de Couleur 

Euro 37.00 circa

Un rossetto vivace e facile da applicare, che assicura un colore intenso, pieno e a lunga durata. Il finish è luminoso, setoso e smooth sulle labbra, molto morbido e confortevole da indossare. Il matitone twist-up offre praticità e scorrevolezza, perfetto per ritocchi veloci. Provalo se desideri sfoggiare un look sempre impeccabile. Quattro colorazioni disponibili:

  • No.17 A La Rosee
  • No.18 Rose Shocking
  • No.19 Au Naturel
  • No.20 Ultra Rose

Le Rouge Crayon de Couleur 

Smalti per unghie Chanel Le Vernis

La linea estiva di Chanel si completa con 3 immancabili colori per unghie, da indossare sia durante il giorno, che la sera e risplendere anche in punta di dita. Verde militare, prugna intenso e rosa delicato, impossibile resistere!

Smalti Chanel estate 2018

La Collezione Make Up Chanel Cruise offre tutto ciò che ti occorre per comporre il tuo perfetto look estivo, luminoso e colmo di colori. Cosa ne pensi?

Patrizia


Scritto da patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante e Beauty Blogger.
Personal web site www.patriziamotta.com
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box - Google +

19 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. la collezione è molto carina, ma la cosa che mi ha subito colpito è la palette di blush e illuminanti *.* favolosa!!

  2. Bellissima questa collezione! A parte la palette eclat per il viso, per il resto vorrei praticamente tutto 🙂 la palettina di ombretti ha dei colori fantastici, per non parlare delle matite occhi, labbra e smalti! Tonalità must della stagione che utilizzerei tantissimo!

  3. Lo stile di Chanel è inconfondibile e anche stavolta non fa eccezione! Molto bello tutto, anche i colori degli smalti che sono di gran tendenza e adatti alla stagione per un look elegante:-)

  4. Mi piace immensamente la palettina occhi da 4, ma anche i colori dei tre smalti sono così femminile che li vorrei tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *