Chanel Make up autunno 2015: Les automnales

Avete presente quel delizioso incontro tra la luce del sole che si fa più flebile e i mille colori di cui si vestono gli alberi all’arrivo dell’autunno? È proprio a questo che si sono ispirati da Chanel per la splendida ed elegante collezione Les automnales per l’Autunno 2015. Osservando le nuance scelte, si ha l’impressione di passeggiare per un bosco magico, con i marroni cangianti delle foglie e i rosa brillanti di certe bacche.Chanel Make up autunno 2015

Disponibile da agosto 2015, per adesso possiamo solo sognare l’effetto che quelle tonalità potranno fare sulla nostra pelle abbronzata. Scopriamo quindi più da vicino le caratteristiche dei bei prodotti di Chanel Les automnales per l’Autunno 2015, e partiamo dagli ombretti.

Chanel Make up

Questa palette, costituita da 4 colori, riesce ad essere strepitosa nella sua semplicità: la texture è cremosa, il finish è perlaceo e i colori richiamano tutti il sottobosco, oscillando tra il bianco dorato e il marrone scuro.

Ombretti Chanel autunno 2015

 

Palette ombretti chanel autunno 2015

Chanel ombretti mono autunno 2015

Sempre dedicati agli occhi abbiamo Chanel Illusion D’Ombre Velvet, in nero e arancio e gli eyeliner Waterproof nelle più differenti tonalità, dal verde kaki scuro al marrone nero, dal rame al bronzo.

Eyeliner waterproff Chanel per l'autunno 2015

Completiamo poi il trucco occhi con un classico Mascara Chanel che regala volume, nel colore marrone scuro.

mascara Chanel per l'autunno 2015A regalare luce alla pelle ci pensa il blush Chanel Joues Contraste in edizione limitata, di un tenero rosa-marrone dorato, mentre alle labbra Chanel dedica i suoi perfetti rossetti Chanel Rouge Allure rosa pesca beige con finish satinato e rosso con finish matt, gli Chanel Rouge Coco marrone o rosso e il labbra scintillanti in rosso marrone.

Blush chanel make up autunno 2015

rossetti Chanel autunno 2015

Rossetti autunno di ChanelLip Gloss Chanel autunno 2015Un ultimo tocco di fascino autunnale lo si riserva alle unghie con gli smalti, tra cui spicca il sensuale verse scuro sfumato di blu.

smalti Chanel collezione autunno 2015

Ora siete davvero stupende, perfette per affrontare la stagione autunnale splendenti di eleganza: il tutto grazie a Chanel e alla sua collezione Les automnales!

Leggi anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.