Il brand di cosmetica Catrice ha svelato delle interessanti novità beauty in vista della primavera 2017 tra cui spicca la linea make up Marina Hoermanseder Collection in edizione limitata disponibile sul mercato internazionale della cosmetica nei mesi di Marzo e di Aprile 2017. Si tratta della seconda collaborazione instaurata dal brand Catrice con la designer Marina Hoermanseder che ha creato un packaging accattivante per questa linea trucco non rinunciando ad un dettaglio glamour divenuto un vero e proprio marchio di fabbrica della creatività della designer: la fibbia della cintura riproposta sui cofanetti dei prodotti della linea trucco.
Eye Shadow Palette
Per il trucco occhi nella collezione Catrice Marina Hoermanseder primavera 2017 viene presentata una pratica trousse di ombretti in polvere, con decoro delle cinture che percorre la cialda, dal finish paco oppure scintillante che sfumano in 4 tonalità di tendenza sui toni del beige, del rosa cipria, del nero e del marrone; la Eye Shadow Palette è disponibile nella variante cromatica C01 EYEconic Straps.
Lip Colour Marina Hoermanseder Collection
Per valorizzare la bocca vengono proposti due inediti rossetti dalla texture cremosa e dalla finitura particolarmente glossy dal colore intenso, disponibili in due sofisticate colorazioni che sfumano sui toni di:
- C01 Rose Bloom (nude)
- C02 Fuchsia’s Flower (rosa-fucsia intense)
Cream Blush
Per ravvivare l’incarnato viene presentato il blush dalla consistenza cremosa e dal colore luminoso, dal finish in polvere che sfuma sui toni del rosa acceso C01 Blushed Blossom.
Perle illuminanti
Il viso viene invaso da un allure radioso grazie alle perle shimmer sottili arricchite da pigmenti che riflettono la luce focalizzando la radiosità sui lineamenti del viso in maniera diffusa, le Highlighting Pearls sfumano sui toni del C01 Crystal Skin, un rosa carne splendente.
Highlighting pennello da trucco
Per un trucco professionale viene presentato un pratico pennello per il trucco viso con impugnatura funzionale e setole morbide e spesse dal taglio discendente per una perfetta applicazione dei prodotti in polvere sul viso.
Smalti
La collezione include anche 4 smalti dal finish opaco oppure glossy dall’effetto longlasting per garantire una manicure impeccabile a lungo nel tempo; gli smalti della Catrice Marina Hoermanseder primavera 2017 sfumano sui toni di:
- C01 Fuchsia’s Flower
- C02 Nectarine Butterfly
- C03 Côte D’Azur-Flair
- C04 Garden View
Beauty Bag
Un accessorio glamour inserito tra le fila di questa collezione make up del brand Catrice è la graziosa pochette che si veste di rosa soft con base decorata dalla grafica della cintura, ton sur ton, ripetuta su tutta la superfice per creare dei raffinati incroci ad effetto, la borsetta dalla forma rettangolare e dalla preziosa capienza interna può essere utilizzata come beauty nel quale racchiudere i propri prodotti di make up.
Vi piace questa collezione? Vedi anche tutte le altre collezioni primavera/estate 2017
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Adoro catrice e questa linea è davvero stupenda, le perle illuminanti sono davvero un must! Come resistere poi a quei rossetti? Impossibile. Catrice é davvero una sicurezza.
Mi piacciono i rossettiiiii troppo cariniiiiii 🙂
Le perle illuminanti i attirano parecchio… In generale, comunque, questi pack sono molto accattivanti
Un accuratissimo lavoro di design, non c’è che dire. Il pennello è originale, mi incuriosisce parecchio ma anche gli altri pezzi sono degni di nota. Veramente bella come collezione, mi piace parecchio. 🙂
Le cose che più mi allietano gli occhi di questa collezione sono il blush cremoso, le perle illuminanti ed il pennello…un vero oggetto di design!;-)
Il nuovo packaging è molto accattivante, spero di trovare questi prodotti. Mi ispira più di tutti il blush, ho avuto ottime esperienze con le matite smokey dotate di sfumino e quelle metallic che non trovo più. Il pack che mi invoglia di più è quello degli smalti, davvero graziosissimi.
Purtroppo l’unico stand da me reperibile non è molto ben curato, anzi. La pochette è indubbiamente il pezzo che mi piace di più 🙂
mi piacciono molto gli smalti mat! 🙂
La pochette è bellissima! E mi piace troppo il packaging! *^*
la pochette.. la voglio!!!!!! hahaha! peccato che per me reperire questo brand è veramente complicato
mi piace pennello, smalti e pochette come packaging.. ma ovviamente proverei tutto..
Davvero particolare questa collezione, ma soprattutto originale nel packaging… Molto bella! :))