Diamonds and Ice: Calendario dell’Avvento 2020 di NYX Professional

Un rossetto diverso per ogni look e l’ombretto giusto per un make up occhi perfetto: Scopriamo assieme Love Disco, il calendario dell’Avvento beauty NYX per questo dicembre 2019

Texture avvolgenti e colori brillanti dal finish luminoso, per un look glamour e di tendenza, con cui realizzare make-up da favola per regalare ad ogni donna un fascino perfetto per le festività di fine anno all’insegna dell’eleganza e della femminilità.

NYX Professional Makeup Diamonds and Ice contiene ben 24 prodotti di bellezza scelti tra quelli più amati del brand.

Con 24 referenze declinate in prodotti per labbra, occhi, viso e corpo, questo cofanetto è l’oggetto ideale da regalare e regalarsi per un countdown scandito da make-up super femminili e chic.

Ma il Calendario dell’Avvento Beauty NYX ha pensato anche agli occhi, al viso ed al corpo, con tantissimi prodotti dedicati da scoprire giorno dopo giorno.

Scopriamo insieme quali sono i prodotti che NYX ha racchiuso in questo elegantissimo packaging rosa shocking glitterato che ci accompagnerà fino a Natale.

Calendario Diamonds and Ice 24: lista completa prodotti

Calendario Diamonds and Ice 24
Calendario Diamonds and Ice 24

Vuoi sapere quali sono i prodotti contenuti all’interno del packaging Calendario dell’Avvento Beauty NYX? Eccola di seguito, completa di tutte le colorazioni e tipologie di trucchi pensati per regalarti un look perfetto non solo a Natale:

  • NYX #Thisiseverything Lip Scub
  • Matte Lipstick in ‘Perfect Red’, ‘Natural’, ‘Whipped Caviar’ and ‘Siren’ (4 x Mini)
  • NYX #Thisiseverything Lip Oil in Sheer (Mini)
  • Cannes Soft Matte Lip Crema (nella doppia versione mini “Rome” e “Cannes”)
  • NYX #Thisiseverything Lip Balm
  • Crème Brulee Butter Lip Gloss (nella tripla versione mini “Créme Bruleé”, “Angel Food Cake” e “Tiramisù”)
  • NYX #Thisiseverything Lip Oil in Sheer Blush (Mini)
  • Ombretto Crystal nelle varianti ‘Crystal’, ‘Glam Purple’, ‘Golden Bronze’, ‘Antique Gold’, ‘Bronzed Goodness’ e ‘Rose Gold’ (sei ombretti singoli)
  • Born to Glow 01 Illuminator (nella doppia versione mini “01” e “02”)
  • Pore Filler Primer (Mini)
  • HD Finishing Powder (Mini)
  • HD Studio Primer (Mini)

Trucchi per gli occhi NYX per uno sguardo che cattura

Sono veramente tantissime le tonalità di colore tra cui scegliere in base alle proprie preferenze. Sono ben sei le proposte di ombretti Crystal che ti permetteranno di avere sempre un look perfetto con la nuance che meglio si addice ai tuoi occhi.

Facili da stendere gli Eyeshadows NYX rispettano la pelle della palpebra, senza appesantirla, mettendo in risalto il colore degli occhi e lo sguardo.

Calendario dell’Avvento Beauty NYX: i trucchi per le labbra

Ogni make up addicted che si rispetti deve saper sfoggiare un look labbra al massimo delle sue potenzialità. Con il Calendario dell’Avvento Beauty NYX ha pensato proprio a tutto per far splendere le tue labbra, offrendoti uno scrub Lip profumato arricchito con Olio di Jojoba, rossetti liquidi e in stick,

#Thisiseverything Lip Balm e #Thisiseverything Lip Oil in Sheer, stesi sulle labbra prima dell’applicazione del make-up, assicureranno risultati davvero sorprendenti.

Calendario dell’Avvento Beauty NYX 12 Day Lipstick Countdown per labbra sempre perfette

Tutta dedicata al trucco labbra la versione mini che quest’anno il brand americano ha voluto dedicare a chi non vuol rinunciare a prepararsi alle feste di fine anno con labbra perfette.

Il cofanetto a 12 caselle comprende infatti:

  • Soft Matte Lip Cream
  • Butter Gloss
  • Matte Lipstick
  • Liquid Suede Cream Lipstick
  • Thisiseverything Hydrating Lip Oil

Sono in tutto 12 i prodotti per labbra contenuti nel cofanetto, suddivisi tra rossetti liquidi e in stick, balsami per labbra e gloss. Un mix di prodotti make-up labbra che va dalle sfumature trasparenti del rose nude alle tonalità più audaci del prugna, perfette per completare il look dei giorni di festa.


Potrebbe interessarti anche:

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Sto seguendo molti video di diversi YouTuber che spacchettano i calendari dell avvento di quest anno, devo dire che questo nyx è carino però rispetto ad altri che ho avuto modo di vedere non mi entusiasma particolarmente perché è abbastanza ripetitivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *