Si chiama Guerlain Bloom of Rose Fall 2015 la linea di make up preparata da Guerlain in vista della stagione autunnale: una linea che si preannuncia intrigante e in grado di lasciare il segno. Disponibile sul mercato internazionale dalla fine di agosto, la Guerlain Bloom of Rose Fall 2015 Collection si compone di Ecrin 6 Couleurs, di Ecrin 4 Coulerus e di Guerlain Kiss Kiss Rose Lip.
Quest’ultimo rappresenta senza dubbio il pezzo forte della linea, e include il Wonder Violette (un violetto elegante), il Pink Me Up (un rosa molto fresco), il Crazy Bouquet (un rosso delizioso), il Peach Party (un arancione vivace e solare), lo Chic Pink (un rosa che tende al beige) e il Morning Rose. Quest’ultimo merita una descrizione a parte, grazie alla presenza di un ingrediente attivo molto speciale, che interagisce con il pH naturale delle labbra per dare loro una colorazione quasi trasparente.
La linea make up per l’autunno di Guerlain propone, poi, il Rose aux Joues Tender Blush, disponibile nelle solite varianti Pink Me Up, Wonder Violette, Crazy Bouquet, Peach Party, Chic Pink e Morning Rose. Insomma, dai rossetti al fondotinta, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze; e non vengono dimenticate nemmeno le unghie, con il Nailift La Base. Dulcis in fundo, ecco il Gloss d’Enfer, nella variante Candy Hop.
Tutte le foto dei prodotti Make up per l’autunno di Guerlain
Si preannuncia, quindi, un autunno all’insegna della fantasia e della creatività, con numerose possibilità di scelta: tra smalti e gloss, tra lucidalabbra e ombretti, ogni donna può trovare ciò di cui ha bisogno per sentirsi più bella, anche quando le foglie iniziano a cadere dagli alberi.
Acquista questi prodotti ( fine agosto) su Sephora o Douglas
F A V O L O S I!!!
Bella!Semplice ma elegante. Le palette hanno colori bellissimi e molto versatili
non ho mai posseduto prodotti Guerlain, ma questa collezione mi piace molto, la trovo davvero carina ed è proprio genere mio! 😀
Adoro i prodotti Guerlain! Ecrin 6 Couleurs nelle tonalita’ del blu sembra favolosa!
Gli “Ecrin” hanno un packaging davvero bello! 😀
Meraviglia *-*