Blockbuster e cofanetti Estée Lauder Natale 2019- Anteprima

Il Blockbuster e i Kit regalo Natale 2019 di Estée Lauder in anteprima esclusiva: foto, dettagli e prezzi per il make up glamour delle feste!

Sei alla ricerca di un regalo sofisticato e di tendenza da mettere sotto l’albero? Scegli Estée Lauder! Quest’anno il Natale è glamour con le idee regalo del marchio, dai raffinati cofanetti rifiniti in ogni dettaglio all’attesissimo Blockbuster Estée Lauder 2019 che ti mostriamo in assoluta anteprima. 

Estée Lauder Blockbuster 2019: cosa contiene, foto e prezzi 

Estee Lauder Blockbuster 2019

Ogni anno il Blockbuster di Estée Lauder racchiude il senso del regalo perfetto per ogni make up lover che si rispetti. Una valigetta contenente il meglio del marchio, tra best seller per la cura della pelle come il siero Night Advanced Repair e gli essenziali make up come il mascara Sumptuos Extreme. 

La versione 2019 del cofanetto Estée Lauder è un misto di eleganza e praticità non indifferenti. Una splendida valigetta in pelle rossa contraddistinta dai simboli delle carte da gioco (picche, fiore, cuore, asso) perfettamente in rilievo su una superficie morbida e resistente. Una carta è raffigurata anche sul cordoncino che dona alla valigetta un’allure ricercata e di tendenza. 

Dedicato alle donne moderne, intraprendenti, in perfetta simbiosi con la vita di città, il Blockbuster 2019 Estée Lauder contiene undici prodotti dal packaging in limited edition: rosso e oro i colori dominanti su superfici lisce, brillanti, extra lusso. 

Per un Natale speciale che pone l’attenzione su un make up unico. Unico come la donna a cui è destinato. 

Contenuto Blockbuster Estée Lauder 2019 

Undici prodotti, sette in formato full size, quattro in pratico formato travel size. Eccoli in tutta la loro raffinata bellezza. 

Advanced Night Repair Estée Lauder (full size) 

Il siero rigenerante che tutte vogliono. Lavora durante la notte per regalarti una pelle fresca, levigata e tonificata. Un rigeneratore notturno ideale per chi cerca un alleato di tutto rispetto nella skincare quotidiana. 

Advanced Night Repair Estée Lauder

Pure Color Envy Face+Eye Palette 

Sono due le palette complete contenute in questa speciale valigetta regalo. Ogni palette contiene 9 ombretti ed un blush illuminante per un totale di dieci shades disponibili. 

Le palette sono proposte nelle varianti: 

  • Nudes, nove ombretti sui toni del nude con marroncini, rosa e beige + il blush illuminante All Over Shimmer; 
  • Glam, nove shades per ricreare uno smokey eyes d’effetto + il blush illuminante Pink Ingenue. 

Ogni palette è dotata di pratico specchio e caratterizzata da un pack in oro con dettagli in rosso. 

Pure Color Envy Gloss (full size) 

Per labbra da baciare l’indispensabile è il gloss Pure Color Envy 110 Discret Nude. Un gloss illuminante che idrata e rimpolpa. L’immancabile nel make up delle feste. 

Pure Color Envy Gloss

Sumptuos Mascara Extreme (full size) 

Nero, intenso, esagerato come le ciglia che desideri. Il mascara di Estée Lauder è un must da non perdere, il segreto di bellezza per ciglia voluminose, incurvate e perfette. 

Pure Color Envy Lipsticks (full size) 

Ben tre i rossetti in formato full size che arricchiranno le tue labbra di puro colore. Nel cofanetto trovi 420 Rebellious Rose, nude caldo satinato, 130 Intense Nude e 333 Persuasive, un rosso cremoso pieno di passione. 

Satinati, confortevoli, a lunga tenuta. Veri passpartout per qualsiasi occasione. 

Advanced Night Repair Eye Superchanged Complex (travel size) 

Siero per contorno occhi che ripara la zona perioculare dai danni causati da luce blu, mancanza di sonno, raggi UV e inquinamento. Ideale per contrastare gonfiore e secchezza, schiarisce ed idrata.  

Advanced Night Repair Eye Superchanged Complex

Revitalizing Supreme+ Creme (travel size) 

Crema multiattiva nutriente e compattante con tecnologia Revitakey e formulazione a base di estratto di Moringa. Anti-age, rivitalizzante. Regala alla tua pelle un’esperienza extra sensoriale e un aspetto più giovane e fresco. 

Struccante occhi Eye Make Up Remover (full size) 

Struccante bifasico per occhi sensibili. Rimuove il make up waterproof e più ostinato con delicatezza e la massima efficacia.  

Cofanetti Regalo Estée Lauder Natale 2019 

Quest’anno il marchio francese propone quattro cofanetti regalo completi di tutto quello che occorre per una skincare di lusso. 

Nel set Daywear trovi invece l’indispensabile per una pelle fresca e tonica. Contiene la crema Daywear 24h SPF 15 (50 ml), il siero riparatore Advanced Night Repair (15 ml), il gel occhi Daywear Cooling Eye Gel e il detergente Perfectly Clean Cleanser (30 ml). 

Il kit Revitalizing Supreme è un trattamento completo per pelle che necessità di vitalità e rigenerazione. Contiene la crema Revitalizing Creme Supreme Global antiaging Cell Power (50 ml), il siero Advanced Night Repair (15 ml), il balsamo contorno occhi Revitalizing Supreme Eye Balm (5 ml) e il detergente Perfectly Clean Cleanser (30 ml). 

Per chi desidera un trattamento riparatore a tutto tondo il Gift Set Advanced Night Repair è l’ideale. Contiene il siero Advanced Night Repair (30 ml), la lozione attivante Microessence (30 ml) e il gel Advanced Night Repair Eye Gel (5 ml). 

Infine, la limited edition più attesa. Gift set Renutriv RN Regeneration è un lussuoso kit pensato per chi desidera una pelle perfetta ogni giorno. Contiene la crema Re-Nutriv Ultimate Lift giorno (50 ml), la crema per contorno occhi Ultimate Lift Regeneration Youth Eye Creme, la crema detergente ultra idratante Re-Nutriv Hydrating e la lozione tonica ultra dolce Re-Nutriv Softnening Lotion.  

Dove acquistare e prezzi  

Il blockbuster e le idee regalo Estée Lauder sono disponibili in tutte le boutique del marchio e le migliori profumerie, nonché sui migliori e-commerce online. I prezzi sono quelli sopraindicati. 

Ti piacciono? Dicci qual è il tuo preferito nei commenti! 


Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ogni anno per natale mio marito sapendo che mi piacciono questi cofanetti e in particolare questo brand me lo regala e sinceramente essendo io da tanti anni loro cliente apprezzo la loro professionalità e i loro prodotti…….preciso che i prodotti all’Interno dei cofanetti sono veritieri e i colori corrispondo….

  2. Premettendo che autorizzo fin d’ora l’eventuale rimozione di questo post, vi racconto solo la mia esperienza per consigliarvi di verificare prima dell’acquisto: avevo bramato il cofanetto dello scorso Natale e in una profumeria me l’avevano mostrato e gli ombretti mi erano parsi diversi dagli stessi colori della medesima collezione Envy che swatchavo esposti (e di cui ne possiedo uno) per cui avevo pensato che essendo passato Natale da un apio di mesi fossero stranamente secchi, poi dopo altri due mesi circa ho acquistato dal sito ufficiale grazie ad una promo scontato 30% e con una pochette omaggio (perché superavo di pochissimo i 65€ di spesa) contenente varie cremine ed un rossetto taglia intera Envy nel colore infamouse red che è il colore che possiedo e ho anche positivamente recensito. Per cui, anche senza swatchare ovviamente nulla, ho subito fatto il confronto: il rossetto sembrava lievemente diverso come colore ed aveva un packaging carino, ma molto al risparmio rispetto al mio, ma il formato era quello, la pochette e le cremine perfette, ma gli ombretti del confanetto (contenente anche blush e rossetti in crema su cui non posso esprimermi) pur essendo alcuni colori identici a quelli della collezione swatchabile in profumeria erano, da vedere, ben diversi. Per es. il mio amatissimo viola infamous orchid non aveva alcun bagliore shimmer e, ripeto, a vederli, sembravano opachi e secchi. Avendoli presi dal sito ufficiale, ho reso il tutto e posso testimoniarvi con piacere l’enorme professionalità della marca che mi ha effettuato il riaccredito senza problemi. Mi resta però il dubbio che queste edizioni natalizie non corrispondano a quello che ci aspettiamo, anche perché in rete non ho trovato recensioni di sorta da parte di chi le avrà comprate, salvo una che si limitava a dire che hanno un gran scelta colori e gliel’aveva regalata il marito. Altrimenti sarebbero un affarone pazzesco anche considerando che le cialde degli ombretti sono più piccole dei mono in vendita. Da Sephora mi dicevano che venivano prenotate in anticipo e mi piacerebbe potermi confrontare con chi le ha prese.

  3. Che dire, sono anni che in prossimita’ delle feste natalizie ammiro i cofanetti della Estee Lauder nelle vetrine e spero sempre che una delle persone a me vicine mi regali un sogno , ma finisce che mi devo acquistare da sola un rossettino di consolazione per la befana ,incrocio le dita in attesa della realizzazione del sogno natalizio .

  4. Molto bello, cofanetto completo e raffinato. Non ho mai provato nulla di estee lauder. Un perfetto regalo di natale per una beauty addicted 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *