Benefit Blush Bar, i migliori blush del brand in un’unica Palette

Adori i tuoi blush e vorresti averli sempre a portata di mano? Benefit Blush Bar Palette potrebbe fare al caso tuo, un’intera tavolozza dedicata alle guance, che racchiude le migliori tonalità del brand. Il cosmetico è in edizione limitata, include tre blush, un illuminante e un bronzer a grandezza naturale, arricchiti da una nuance dorata, la vera protagonista della palette.

La Benefit Blush Bar Palette arriverà sugli scaffali di Sephora ed il suo prezzo sarà di circa 58 Euro (valore complessivo: 145 Euro), combina alcune delle più belle e famose tonalità di blush e bronzer del marchio, racchiuse in un unico prodotto.

Benefit Blush Bar

Benefit Blush Bar Palette

You’ve got Galifornia (un bagliore rosa, dorato baciato dal sole), Dandelion (una polvere finissima), Hoola (il classico bronzer opaco) e Rockateur (per guance color malva satinata). La palette comprende inoltre Gold Rush (nettare dorato), presentato come uno dei prodotti Top di gamma Benefit per l’anno 2018. Potrai applicare i cosmetici grazie al comodo applicatore piatto incluso nella confezione con specchio.

https://www.instagram.com/p/BfwikynBsCp

Benefit Blush Bar Palette – Edizione Limitata € 58 circa

Cinque tonalità che valorizzeranno la tua pelle, esaltando i lati migliori del viso. Con questa palette avrai sempre l’indispensabile a portata di mano, potrai infatti contornare, colorare, illuminare e definire i tuoi tratti. Il pennello è morbido e piatto, ideale per i prodotti in polvere. Il packaging è elegante e femminile. Le singole cialde sono marchiate con disegni unici e originali, tipici del brand:

La palette include:

  • GALifornia Blush 0.17 oz/ 5.0 g
  • Gold Rush Blush 0.17 oz/ 5.0 g
  • Rockateur Blush 0.17 oz/ 5.0 g
  • Dandelion Brightening Baby-Pink Blush 0.25 oz/ 7.0 g
  • Hoola Matte Bronzer 0.28 oz/ 8.0 g

Benefit Blush Bar

Swatch

Swatch Benefit Blush Bar

La primavera è alle porte, questi colori ci accompagneranno durante la bella stagione, illuminando i nostri visi. La palette ha riscosso estremo successo tra gli amanti del brand, che seguono fedelmente da anni le uscite Benefit.

Personalmente adoro i Blush, difficilmente riesco a farne a meno! Donano un tocco immediato di colore al volto, ravvivano anche gli incarnati più spenti. La mia pelle è piuttosto chiara, il blush è l’unico prodotto che mi permette di acquisire colore senza dover stare in spiaggia distesa per ore. Trovo questa palette particolarmente utile e invitante, i colori inclusi si adattano perfettamente ad ogni carnagione. La proverei più che volentieri! Cosa ne pensate?

Patrizia


Potrebbe interessarti anche:

Scritto da patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante, Beauty Blogger e Content Writer.
Personal web site www.patriziamotta.eu
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box - Google +

15 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Benefit non si smentisce mai, sempre belli da vedere i loro prodotti.Certo, il prezzo non è per tutti ma si tratterebbe di un investimento data la sua completezza…Un bel prodotto anche da collezionare!:-)

  2. oltre ad essere bella da vedere, è anche una palette completa.. il prezzo non è alto se se suddivide su cinque prodotti.. unico problema è troppo bella per rovinarla 😀

  3. Adoratrice di blush presente, fra l’altro è il trucco che riesco a consumare più in fretta. Bellissima questa palette, da tempo ambisco a possedere qualcosa di questa marca e poi è pure conveniente e sarebbe meravigliosa da portarsi con sé, io non credo resisterò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *