Belle, protette e abbronzate con la linea Capital Soleil di Vichy

Benvenuto sole! Ma solo se ad aspettarlo ci sono pelli debitamente protette, per evitare arrossamenti non solo antiestetici, ma in grado di portare un terribile invecchiamento precoce. Vichy dedica alla salvaguardia della bellezza e della salute della pelle tanti interessanti prodotti della linea Capital Soleil, andiamo a conoscerne 4.

Non è semplice abbandonare le abitudini invernali, quando grazie al make up adatto la nostra pelle si poteva mostrare il proprio lato migliore. Come si fa ad affrontare il mondo pallide e scolorite, in attesa del bacio solare? Per questo motivo Vichy ha pensato a 2 specifici prodotti per una pelle scevra da imperfezioni ma protetta dai raggi UVA. Si tratta della BB Cream Vellutata Colorata SPF 50+ e della BB Emulsione  Colorata Effetto Asciutto SPF 50.

nuovi solari vichy

Le due BB Cream differiscono in alcune specifiche caratteristiche: nella consistenza, perché la prima è pensata per le pelli secche o normali, in grado di assorbire alla perfezione la sua ricca texture, mentre la seconda, che già nel nome garantisce idratazione ma lasciando la pelle asciutta, è dedicata ad epidermidi oleose o miste. Diverso è l’effetto: la BB Cream ricca, grazie alla presenza dell’acido ialuronico è un’ottima anti-age, uniforma e leviga la pelle. La seconda, grazie all’amido di mais, ha un effetto sia cipria che opacizzante. Hanno invece in comune un effetto immediato: regalano infatti all’istante un tono dorato e una perfetta protezione UVA.

Sul tema invece della protezione solare più in senso stretto, la linea Vichy Capital Soleil offre 2 prodotti freschi e che sia applicano davvero facilmente, cioè gli Spray Invisibile Idratante SPF 50 e SPF 30, che offrono un sistema che filtra i raggi brevettato al Mexoryl® XL, compresi quelli UVA lunghi. Da una lato quindi una protezione davvero senza precedenti, dall’altro un applicazione piacevole: niente più creme pesanti da spalmare sotto il sole, ma un delizioso tuffo nella fresca protezione targata Vichy.

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Credo che comprerò questi prodotti, in più conviene anche perchè in questo periodo la Vichy propone all’acquisto di un solare corpo un regalo, il dopo sole da 100 ml. Protette e abbronzate prima durante e dopo l’esposizione al sole!

  2. Le protezioni solari ed io siamo indivisibili, non posso stare senza altrimenti il sole mi brucia tutta anche stando sotto l’ombrellone! Sono curiosa di provare questa linea perché sono stufa delle creme super untuose che mettono un eternità per essere assorbite.

  3. una crema per varie soluzioni. in questi anni ho cambiato molte creme protettive solari e poche sono riuscite a darmi quello che si cerca normalmente da una crema protettiva. alcune seccano la pelle, altre non hanno buone efficacia, altre troppo untuose. ottima idea creare diverse creme per le diverse necessità. così in base alla propria pelle e alle proprie esigenze può scegliere la crema più adatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.