Avon novità viso autunno 2017 Linea Flawless True e Reversalist Infinite Effects

Un viso sempre radioso anche dopo l’estate è possibile con Flawless Avon True e Reversalist Infinite Effects, le novità viso autunno 2017 del gruppo Avon che quest’anno concentra le proprie attenzioni sull’importanza di un incarnato luminoso e sano.

Fondotinta leggeri, ciprie impalpabili, correttori efficaci ma anche, e soprattutto, una crema dall’ efficacia continua a prova di assuefazione. Avon stupisce tutti con formule esclusive, pensate per donne che vogliono mantenere la propria bellezza in maniera del tutto naturale. E si sa: con l’autunno è giusto dare alla propria pelle tutte le cure di cui necessita, pur non rinunciando alla bellezza del make up.

Avon novità viso autunno 2017 Linea Flawless True

Flawless Avon True 2017

Flawless Avon True promuove l’importanza di un make up luminoso ed impeccabile in ogni momento.  I fondotinta si fanno leggeri e pratici,  la cipria ha il tatto di una carezza e il correttore copre senza troppi eccessi anche le discromie cutanee più ostili.

Il make up Avon per l’autunno 2017 si fregia dell’esclusiva tecnologia Avon True Colour IQ Technology che per la prima volta vede l’utilizzo del pigmento blu all’interno dei fondotinta. Un elemento fondamentale che migliora la perfomance del prodotto, assicurando una perfetta simulazione del tono naturale della pelle.

Fondotinta liquido Avon Flawless 2017

Per un incarnato perfetto e radioso il fondotinta liquido Avon Flawless rasenta quasi la perfezione. Leggerissimo, si sfuma con facilità e aderisce perfettamente alla cute. Assicura una copertura totale e naturale declinata in  ben quindici tonalità naturali adatte a tutti gli incarnati, da quelli chiarissimi a quelli più scuri. La durata? Semplicemente estrema.

Fondotinta liquido Avon Flawless 2017

Prezzo: 17,95 euro

Fondotinta cremoso con finish in polvere Avon Flawless

Cuore cremoso, tocco di seta. Il fondotinta cremoso Flawless si stende come una crema ma quando si asciuga assume tutti i tratti di una polvere leggera, con un effetto opacizzante da standing ovation. Si adatta a tutti i tipi di pelle, si assorbe in tempi rapidi e regala un delizioso effetto semi mat. Versatile, si utilizza anche come correttore e prevede un ampio range di quindici tonalità specifiche per incarnati da chiari a scurissimi.

Prezzo: 17,95 euro

Cipria compatta Flawless Avon 2017

Cipria compatta leggera e impalpabile, garantisce un naturale effetto opaco con sfumature brillanti che esaltano i tratti dell’incarnato senza appesantirli. Si sfuma con facilità, non lascia residui ed è proposta in tre tonalità. Una carezza in polvere.

Cipria compatta Flawless Avon 2017

Prezzo: 13,50 euro

Stick correttore Flawless Avon 2017

Corregge discromie cutanee e occhiaie ostinate il correttore in stick Flawless. Efficacia assicurata, un assorbimento ultra rapido e la possibilità di modularlo secondo esigenze, oltre che una rosa di cinque tonalità disponibili, lo rendono uno dei must di questo autunno.

Prezzo: 8,50 euro

 Stick correttore Flawless Avon 2017

Avon crema da notte Anew Reversalist Infinite Effects

E’ una doppia crema viso da notte che non smette mai di agire Anew Reversalist Infinite Effects, simbolo della rivoluzione firmata Avon che vede un inedito sistema di rotazione di prodotto con il quale si ottiene un’efficacia continua sulla pelle.

Reversalist è un trattamento completo per la pelle unico al mondo. Anti age, non smette di essere efficace nel tempo grazie all’ efficacia combinata del Phitol+ Complex e del Superetinol; il primo nutre e ripara la pelle, il secondo ne migliora e ripara l’aspetto.

Il collagene aumenta, la crema agisce senza troppi problemi. L’utilizzo? Nulla di più semplice: ogni sette giorni si alternano i due prodotti e il risultato è subito visibile su una pelle notevolmente migliorata. Pratico il pack, un infuso di modernità.

Avon crema da notte Anew Reversalist Infinite Effects

Prezzo: 53 euro

I prodotti Flawless Avon True e Anew Reversalist Infinite effects saranno disponibili per la vendita diretta da Settembre 2017.


Potrebbe interessarti anche:

11 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Sia il correttore che la cipria compatta sono magnifici… uso questi prodotti Avon ormai da molto tempo e sono davvero soddisfatta!

  2. Ho provato diversi correttori di Avon e devo dire che mi ci sono trovata benissimo. Penso proprio di acquistare anche questo qui sopra

  3. Mi piacerebbe provare la crema Anew Reversalist Infinite Effects, anche se il prezzo è un pò altino…ma se funziona, ne vale la pena…aspetterò di leggere qualche recensione e poi valuterò se acquistarla o meno..

  4. Ho già avuto modo di provare questo marchio, nonostante i prezzi molto accessibili sono sempre stata super soddisfatta dei risultati!

  5. Ho appena vinto un kit Avon e spero proprio ci siano minicampioncini di questi bei prodotti perché è una marca che non ho ancora potuto conoscere.

  6. Ebbene si…ai tempi del liceo, in tempi non sospetti, anch’io fui una presentatrice Avon per qualche anno ma noto che negli anni comunque, piaccia o non piaccia, il brand riesce sempre ad evolversi e rinnovarsi, tingendosi di modernità….grazie della presentazione;-)

  7. Ciao Miss B 🙂 conosco varie presentatrici Avon mie amiche tra l’altro, ma non prendo mai nulla.. però vedo ultimamente che hanno prodotti innovativi di cui se ne parla bene.. devo dare una sbirciatina al catalogo.. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.