Make Up For Ever compie trent’anni e il regalo lo fa a noi! È infatti in uscita un’intera collezione dove le sfumature di ombretto vanno a rinnovare lo straordinario arcobaleno che accompagna da anni i make up artist nelle loro creazioni.
È il 1984 infatti quando Dany Sanz, al motto di “La capacità libera la creatività” inizia a realizzare cosmetici per dare la possibilità ai truccatori professionali di avere a disposizione materiale di prim’ordine. Ora, con Artist Eyeshadow è in atto una rivoluzione, che va a modificare la già ampia gamma di ombretti del brand, dando la possibilità di sfoggiare mise nuove di zecca.
Innanzitutto gli sfavillanti colori sono stati pensati in divisi in cinque effetti differenti: brillante, metallico, satinato, matte e iridescente. Ad ogni spirito, ed ad ogni outfit, il suo shade perfetto. Impossibile davvero elencarli tutti, visto che con le loro affascinanti sfumare coprono l’intero spettro, dai viola più delicati ai rossi aranciati, passando per i verdi i gialli e i blu. Ma non sono nuove solo le nuance, bensì anche il packaging, che diventa rotondo e molto pratico, e ovviamente la formula di base.
Ti potrebbe interessare anche: Ombretto Aqua Matic Make Up For ever
Da Settembre questi ombretti saranno disponibili da Sephora
Gli Artist Eyeshadow di Make Up For Ever, proprio perché sono pensati per gli specialisti del settore, sono famosi per l’intensità del loro colore. Ora, sono stati modificati affinché l’effetto sia ancora più strabiliante: abbiamo quindi la presenza di polimeri in gel 3D che vanno ad aumentare l’efficacia dei pigmenti.
Inoltre gli ombretti aderiscono alla perfezione alla palpebra, grazie ad altre sostante inserite nella composizione, come l’ossido di zinco e il talco. Amate il matte? Negli ombretti Make Up For Ever Matte non troverete nemmeno la minima particella perlata. Preferite un finish metallico? In quelli metallici la presenza degli ossidi metallici renderà i colori ancora più ad effetto.
Se avrete a disposizione più nuance, sarà possibile mischiarle e sperimentare nuove sfumature, fino a trovare quella che renderà i vostri occhi davvero irresistibili!
bella l’idea di dividere i colori in 5 diversi effetti, 5 diversi modi di sperimentare! anche il packaging mi sembra molto carino ed ergonomico
Davvero belle tonalità!!Sia i toni del blu sia quelli del rosa…si possono creare tanti trucchi sempre diversi 🙂
Peccato non aver vicino casa un rivenditore make up forever,altrimenti sarei andata in fallimento !! ahahahah
Qualità ottima, e colori stupendi!
Devo dire che lo spettro di colori è molto accattivante. soprattutto le tonalità arancio-marroni. Colori belli pieni e corposi.
Davvero molto belli!!! Soprattutto i primi 3 colori! 🙂
adoro gli ombretti colorati per poter giocare con gli abbinamenti!! bellissime le tonalità del blu e del turchese!!