Tony Moly il brand beauty coreano più in voga arriva da Sephora

Sephora continua ad ampliare la propria gamma di prodotti, per soddisfare le esigenze delle giovani clienti. Il marchio francese, fondato nel lontano 1969, si è sempre occupato di prodotti da bagno, di trattamenti di bellezza, di make-up, di accessori e anche di profumi, per coccolare le consumatrici e per stupirle con il passare del tempo sempre con nuovi prodotti.

Oggi la Sephora ha deciso di accogliere “Tonymoly”, uno dei brand beauty coreani più in voga nel mondo kawaii. Tonymoly riesce a conciliare perfettamente ingredienti naturali e originali con tecnologie innovative e sempre aggiornate e per questo si prevede il successo anche italiano. Il nome del marchio, costituito da “Tony”, termine inglese che significa “stiloso”, e “Moly”, che in giapponese vuol dire “confezionare”, mostra perfettamente la mission di questo brand, che è quella di proporre cosmetici di grande qualità, inseriti all’interno di packaging accattivanti.

Tony Moly da Sephora

Ecco i prodotti Tonymoly attualmente disponibili sui siti e presso gli store di Sephora:

1 – Tonymoly – I Am Real Mask Sheet – Maschera

Maschere viso Tony Moly

Si tratta di una maschera di bellezza dagli estratti di origine naturale. E’ disponibile in sei versioni, in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle.

I am Real Seaweeds Mask Sheet – Maschera alle alghe marine riesce a purificare la pelle, rendendola luminosa e fresca.
I am Real Aloe Mask Sheet – Maschera all’aloe vera, che riesce a idratare la pelle, lenendola.
I am Real Tomato Mask Sheet – Contenente l’estratto di pomodoro, questa maschera illumina l’incarnato e idrata e ammorbidisce le pelli ruvide grazie all’estratto di pomodoro.
I am Real Tea Tree Mask Sheet – Ideale per le pelli sensibili, questa maschera all’estratto di albero di tè illumina la pelle.
I am Real Rice Mask Sheet – All’estratto di riso, è in grado di illuminare gli incarnati spenti.
I am Real Avocado Mask Sheet – Contenente avocado, questa maschera invece è ideale per pelli secche.

Per utilizzare i prodotti della gamma I Am Real Mask Sheet, basta posizionarli sul viso e lasciarli agire per 10 – 20 minuti.

2 – Tonymoly – Magic Food Banana Hand Milk – Crema mani idratante

Magic Food Banana Hand Milk

Oltre che al viso, Tonymoly pensa anche alle mani, creando un prodotto che è in grado di ammorbidirle e di nutrirle in profondità. La Magic Food Banana Hand Milk è una crema contenente estratti di burro di karité e proteine del latte. Possiede inoltre un delizioso e delicato profumo di banana, che conferisce alla pelle un senso di quiete e di benessere.

3 – Tonymoly – Panda’s dream Stick contorno occhi rinfrescante e decongestionante

Balsamo labbra Tony Moly panda

Questa sorta di correttore è curativo allo stesso tempo, riuscendo ad agire su rughe, su borse e su occhiaie. E’ in grado di idratare e di rinfrescare le zone più sensibili del viso, come quelle del contorno occhi. Contiene l’estratto di bambù, che dona luminosità e morbidezza al viso.

4 – Tonymoly – Mini Lip Balm – Balsamo labbra

Balsamo labbra Tony Moly Frutta

Questo balsamo labbra riesce a idratare perfettamente e in profondità questa zona delicatissima del viso, che inoltre protegge dal sole e dagli agenti atmosferici. E’ disponibile nei gusti pesca, mela verde e ciliegia.

5 – Tonymoly Delight Dalcom Banana Pongdang Lip Balm – Balsamo labbra

Tonymoly Delight Dalcom Banana Pongdang Lip Balm - Balsamo labbra

E perché Tonymoly sembra essersi affezionato alla fragranza banana, il brand conserva un posto speciale per un altro balsamo labbra, quello contenente gli estratti di proteine del latte e l’olio di cocco. Questo balsamo labbra alla banana è in grado di ammorbidire, proteggere e nutrire le labbra.

6 – Tonymoly – Panda’s Dream White Hand Cream – Crema per le mani

Panda's Dream White crema mani Tony Moly

Crema idratante per le mani agli estratti di bambù e miele, che riesce a correggere le macchie cutanee.

7 – Tonymoly – BBO BBO Lip Balm – Balsamo labbra

BBO BBO Lip Balm Tony Moly

Un altro balsamo labbra nutriente, disponibile o agli estratti di mirtillo o a quelli di miele per labbra da baciare.

8 – Tonymoly – Egg Pore Silky Smooth Balm – Base pre-trucco

Egg Pore Tony Moly

Tonymoly pensa anche al trucco, fornendo un balsamo primer levigante e opacizzante, che riesce a minimizzare i pori dilatati e a rinforzare la tenuta del make-up. Contiene estratti di albume, di aceto di vino e di olio di camelia. Dal finish mat, è perfetto per essere steso prima dell’applicazione del trucco.

9 – Tonymoly – Egg Pore Tightening Cooling Pack – Maschera

Questa maschera a base di estratti di uovo, di aceto di vino, di sale marino, di acqua di ghiacciaio e di argilla, va risciacquata per un effetto rinfrescante e astringente.

10 – Tonymoly – Panda’s Dream White Sleeping Pack – Maschera da notte

panda-maschera-notte-tony-moly

Tonymoly ha messo in commercio anche una maschera da notte, che illumina e idrata la pelle, agendo sulle macchie. Consente di ottenere una pelle radiosa e rimpolpata.

11 – Tonymoly – Egg Pore – Balsamo anti-punti neri

Panda Maschera Viso per punti neri Tony Moly Panda

Si tratta di un balsamo a effetto riscaldante per aprire i pori, assorbire l’eccesso di sebo ed eliminare le cellule morte.

12 – Tonymoly – Intense Care Snail Gel Mask – Maschera idrogel

Tonymoly - Intense Care Snail Gel Mask - Maschera idrogel

la maschera idrogel a base di filtrato di bava di lumaca è in grado di formare una barriera idratante e protettiva, che conferisce alla pelle un effetto ringiovanente.

13 – Tonymoly – Petit Bunny Gloss Bar – Gloss

Gloss per labbra secche dai toni aranciati e rossi al gusto di pesca, arancia e ciliegia.

Gloss tony moly

Sephora ha pensato bene di completare i propri prodotti, introducendo quelli di un brand esotico davvero entusiasmante, Tonymoly!

Utilizza questo codice sconto del 20%  HAPPY16. Solo lunedì 20 maggio

[mks_button size=”large” title=”Shop Tony Moly da Sephora” style=”squared” url=”https://www.beautytester.it/link/tony.php” target=”_blank” bg_color=”#000000″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”fa-shopping-cart” icon_type=”fa”]

Potrebbe interessarti anche:

12 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Packaging bellissimi e prodotti altrettanto utili sia per se stessi che per fare un regalo!sono simpaticissimi da vedere!!

  2. E’ arrivata, finalmente? La aspettavo con ansia! *^* Soprattutto per la linea skincare dedicata ai punti neri, così da poter dirgli finalmente addio. Il primer viso anche mi ispira molto: l’idea di impermeabilizzare la pelle ed evitare che assorba il make up è molto allettante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.