Arrivano i nuovi pennelli da trucco Make Me Pretty di Essence

È in dirittura di arrivo la collezione di Essence Make Me Pretty 2015  e dobbiamo dire che se amate i colori, ve ne innamorerete senza dubbio! Ma non pensiate che si tratti di make up…. perchè sonostrumenti che vi renderanno ancora più belle, ad un prezzo assolutamente competitivo.

pennelli da trucco Make Me Pretty di Essence

Tutti questi accessori saranno disponibili a partire dall’agosto 2015 fino a settembre dello stesso anno. Se quindi quello che stiamo per mostrarvi vi piacerà, non avete molto tempo per decidere di acquistarli!

Ogni esperto di bellezza che si rispetti, sa che ogni parte del viso necessita di uno strumento ad hoc: tutte le di Essence spazzole hanno morbide setole sintetiche di alta qualità che rendono l’applicazione di texture diverse facile, facile, un vero gioco da ragazzi! Non solo: questi pennelli sono così colorati e belli, che truccarsi diventa ancora più piacevole!

Partiamo quindi subito da un interessante 3 in 1: in un unico strumento potrete portare con voi ben tre pennellini, tra cui la spazzola a setole piatte, a piega e la spugna per l’ombretto e gli altri due perfetti per avere un  trucco occhi perfetto.

Sono tre anche i pennelli per il blush o per la perfetta miscelazione del correttore. Con il pennello a ventaglio, dalle setole super soft è possibile coprire alla perfezione ampie zone di pelle, e quindi stendere ogni prodotto alla perfezione. Ma ci sono anche spazzoline per pettinare le sopracciglia, pennelli per mettere il rossetto: è assolutamente delizioso anche il piccolo cilindro che potete usare per portarli tutti con voi.

Le foto di questa nuova lina di pennelli da trucco di Essence

Pennelli da trucco Essence

Pennelli da trucco Essence

Pennelli da trucco Essence

Pennelli da trucco Essence

Pennelli da trucco Essence

Allora, come resistere alla perfezione della bellezza di Essence Make Me Pretty 2015?

Potrebbe interessarti anche:

Scritto da adm

Admin beautytester.it

19 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Stupendi! e poi il cilindro portapennelli….li voglio tutti! peccato che nell’unico store della mia città finiscono subito…sicuramente non ci arriverò 🙁

  2. Stupenda questa collezione io adoro i pennelli essence se riuscirò a trovarla ne acquisterò sicuramente qualcuno 🙂

  3. Bellissimi…Proprio la prossima settimana devo comprare i pennelli. Adoro truccarmi cosi’!
    Presto pensavo anche di fare un corso di trucco.

  4. Essence mi stupisce sempre! ^_^ peccato che nella mia città arrivano le collezione sempre a rilento e vengono subito “saccheggiate” spero di trovarla! 🙂

  5. Favolosi! vista la mia passione per i pennelli sicuramente li acquistero’! bello e comodo anche il piccolo cilindro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *