Arrivano gli smalti e top coat primaverili di Kinetics

Grande novità in arrivo per tutte le fan di Kinetics, con una nuova linea di smalti e top coat destinata a rendere sexy e intriganti le mani di ragazze e donne di tutte le età.

Smalto Gel primavera Kinetics

 

La novità in questione si chiama Solar Gel Professional Nail Polish Collection, ed è già disponibile negli Stati Uniti tramite il sito Kineticsnails.com, mentre in Europa sbarcherà nel Regno Unito dal prossimo mese di marzo, quando sarà possibile acquistarla attraverso Margaritabelska.com.

Ecco, dunque, una vasta rassegna di articoli per una manicure perfetta, con il Solar Gel Professional Nail Polish disponibile a 5 euro e 95 centesimi: un mix di prodotti pensati per favorire la massima protezione delle unghie, e al tempo stesso garantire la loro bellezza anche con il passare dei giorni, grazie a un gel specifico.

collezione smalti e top coat kinetics

 

collezione smalti e top coat kinetics

 

Lo smalto si applica semplicemente come qualsiasi altro gel per le unghie: ciò vuol dire che non c’è bisogno di un fornetto o di una lampada UV, e la procedura è semplice e rapida.

Si inizia mettendo i due coat della tonalità che si preferisce, lasciandoli asciugare per un paio di minuti; quando lo strato è pronto e asciutto, si aggiunge il coat di Solar Gel Top Coat, che è rigorosamente a prova di graffio e che è in grado di durare fino a dieci giorni.

Insomma, un gel che permette di mantenere integri tutti gli smalti che vengono usati, mettendo in risalto la loro bellezza e la loro qualità anche con il passare del tempo.

15 Comments

Leave a Reply
  1. neanche io avevo mai sentito prima di adesso questa marca, però devo dire che i colori sono molto interessanti!

    • è un marchio difficile da trovare in commercio in Italia.
      Solitamente trovi questi prodotti nei negozi per make-up artist o nail artist esperte che hanno un centro estetico.
      Ad esempio, per chi abita a Firenze può trovare questi smalti da “Nicla Make-Up Artist center”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *