Anteprima collezione Too Faced autunno 2017

Dopo avervi parlato dei 15 migliori prodotti rilasciati da Too Faced, oggi torniamo con questo meraviglioso brand trattato prevalentemente da Sephora.

La primavera è appena arrivata, eppure Too Faced ha dedicato gli ultimi mesi alla realizzazione di una collezione per l’autunno 2017. Sì, avete sentito bene! Ma cosa ci riserverà il prossimo autunno? L’esclusiva gamma di prodotti comprende un primer, una palette glitterata, una palette più semplice, un rossetto, una cipria, un fondotinta e un correttore, cosmetici immancabili per un trattamento Make up quotidiano con la M maiuscola!

Too Faced collezione autunno 2017

Anteprima collezione Too Faced autunno 2017

Hangover Rx 3-in-1 Primer spray rigenerante di Too Faced

Questo primer spray rigenerante è molto simile a un profumo, la cui essenza richiama quella dei frutti tropicali.

Essenziale per la routine quotidiana, l’Hangover Rx 3-in-1 va applicato prima del make up, conferendo alla pelle del viso un tocco rinfrescante e rimpolpante: la sua formula “3 in 1” è dovuta principalmente ai suoi ingredienti, quali l’olio di cocco, i probiotici e altri elementi rivitalizzanti.

E’ attualmente disponibile al prezzo di circa 30 euro.

Hangover Rx 3-in-1 Primer spray rigenerante di Too Faced

Glitter Bomb Eye Palette di ombretti di Too Faced

Questa palette dal packaging eccentrico vi garantirà un look da urlo! Le otto polveri inserite all’interno di questo cosmetico sono adatte ad abbinarsi sia ai make up effetto “sirena” che a quelli opachi e più sobri.

Le sfumature presenti in palette si mantengono sui toni freddi del bianco, del rosa, del violetto e del verde, con un’unica eccezione, un color oro multiprismatico che conferisce spessore e dimensione ai look. La trovate sul sito ufficiale al costo di circa 40 euro.

Too Faced Glitter Bomb ombretti

Melted Latex High Shine Rossetto liquido di Too Faced

Le fan dei rossetti brillanti avranno pane per i loro denti con questo cosmetico rilasciato da Too Faced, un rossetto liquido a lunga durata disponibile in ben 16 colorazioni differenti! Il packaging elegante e ultramoderno rivela uno stick dalle setole morbide, che assicurerà spalmabilità e aderenza perfette sulle vostre labbra.

Lucido, luminoso e vivido, il Melted Latex High Shine, grazie alle varie nuances disponibili, vi permetterà di adattarlo a ogni genere di look. Potete acquistarlo al costo di 20 euro circa.

Too Faced Melted Latex rossetto liquido

Born This Way Ethereal Setting Cipria di Too Faced

Un altro cosmetico, che fa parte della collezione di Too Faced per l’autunno 2017, è questa incredibile cipria, che si presenta con un packaging tondo, che una volta aperto rivela un romantico cuore.

Si tratta di una vera e propria polvere setosa e luminosa, ricca di ingredienti idratanti come l’acqua di cocco e l’acido ialuronico, che manterranno la pelle umida al punto giusto, dando vita a un effetto “rugiada” e evitando che il derma si secchi. Lo trovate sul sito ufficiale di Too Faced al costo di 30 euro circa.

cipria in polvere too faced 2017

Born This Way Undetectable Medium-to-Full Fondotinta coprente di Too Faced

Disponibile in sei differenti gradazioni di colore, questo fondotinta si adatta a ogni nuance di pelle, evitando contrasti netti con i bordi del viso, con le orecchie e con il collo.

Facilmente spalmabile e privo di oli, il Born This Way di Too Faced consente ai pori della pelle di respirare in totale libertà e non permette a nessun’area del viso di ungersi dopo qualche ora, sopratutto se usato assieme alla cipria già citata. E’ disponibile a meno di 40 euro.

Fondotinta Too Faced Born This Way 2017

Born This Way Naturally Correttore radiante di Too Faced

Il brand di Too Faced sta cercando di ampliare sempre di più la sua offerta di correttori, offrendo alle clienti quelli più adatti alle loro imperfezioni.

Come si sa, oltre che un’ottima copertura, un correttore deve riuscire a imporsi sui difettucci cutanei anche grazie alla sua colorazione: per questo motivo il marchio ha inserito in questa collezione per l’autunno 2017 sei nuove tonalità, prive di oli e dotate di una particolare formula idratante. Lo trovate al costo di 25 euro circa.

Too Faced Correttore 2017

Clover A Girl’s Best Friend Palette di ombretti di Too Faced

L’ultimo cosmetico, inserito da Too Faced nella collezione per l’autunno 2017, possiede un packaging che vi farà ritornare bambine! Clover, personaggio che dà il nome al prodotto, è un tenerissimo Chihuahua immortalato dal brand sotto forma di cartone animato e posto sulla copertina di questa palette, disponibile a edizione limitata.

La Clover A Girl’s Best Friend possiede ben 18 colorazioni differenti di ombretto, che comprendono sia nuances vivide e scure che neutre e sobrie. E’ disponibile sul sito ufficiale di Too Faced a meno di 50 euro.

Too Faced Palette 2017

Vi piace questa collezione? 

Il marchio Too Faced è in vendita in esclusiva su Sephora. Per scoprire tutte le ultime novità clicca sopra il bottone qui sotto.

Collegati allo shop per l’Italia di Too Faced


Scopri anche tutte le ultime collezioni beauty e make up inserite

20 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Il melted latex mi piace un monte, perché dura è ultrapigmentato, ma soprattutto si toglie gradualmente senza fare quello stacco tra l’interno umido delle labbra e il rossetto secco! E poi si porta benissimo pure il pomeriggio

  2. Sono curiosa di provare l’Hangover primer, anche perché tutti ne parlano molto bene. Per quanto riguarda le palette sono dell’idea che Too faced non ne sbaglia una, tutte meravigliose!

  3. Ottima!! Sicuramente una bella dritta per questo autunno, bellissime le palette, ma anche i rossetti liquidi!!

  4. Mi sono innamorata della palette GLITTER BOMB … i colori sono bellissimi … ho gia in mente tutte le combinazioni ancora prima di averla

  5. La palette Clover è meravigliosa, tirerebbe fuori il mio lato fanciullino:-))))davvero wow, non sbagliano un colpo!;-)

  6. Wow come al solito Too Faced stupisce sempre, le due palettes mi piacciono tantissimo e sono coloratissime e soprattutto quella del cagnolino Clover è favolosa! *.*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.