La Nuit De l’Homme Eau Électrique: la nuova fragranza YSL

L’esaltazione della notte. Un’avventura senza limiti. YSL Beauté presenta la nuova fragranza La Nuit De l’Homme Eau Électrique, un omaggio alla mascolinità, nella sua espressione  più selvaggia. Un nuovo jus dinamico che elettrizza la pelle. Una forza immensa nel cielo della notte.

Elettrica interpretazione della mascolinita

L’uomo di La Nuit De l’Homme raddoppia la sua energia. Leader coraggioso di giorno,  seduttore di notte. La Nuit De l’Homme Eau Électrique gioca sul suo edonismo. Intensamente carismatico, più dinamico che mai. È animalesco, con una mascolinità disinvolta, un fascino innegabile.

Carico di sensualità — incarna la spontaneità dell’uomo d’oggi. Dietro a ogni porta l’attende un’avventura. La notte è infinita, selvaggia, senza censure. Le luci crepitano, la musica fa vibrare i muri. Possiede la città e cede ai suoi impulsi inseguendo la notte.

nuova fragranza La Nuit De l'Homme Eau Électrique YSL

Nuovo Fougere Orientale

Senza inibizioni, inebriante. La Nuit De l’Homme Eau Électrique conferma  l’abbinamento di freschezza e sensualità. Il jus si apre in un bagliore di accordo di mela.
Il cuore di geranio risveglia i sensi. Avanzando lentamente, la vaniglia sensuale e afrodisiaca si manifesta all’improvviso con uno slancio penetrante e elettrico. Un gioco di contrasti: risveglia con la sua freschezza lasciando poi che la sua scia esprima la forza di una sensualità carnale. Uno choc olfattivo elettrico, intenso come il blu profondo del suo jus. Un insieme di spezie e di bois; la famiglia orientale di La Nuit De l’Homme incarna alla  perfezione una mascolinità senza complessi che si esprime con disinvoltura.

La notte è sua

Vinnie Woolston incarna La Nuit De l’Homme Eau Électrique. Il modello neo-zelandese, il volto di La Nuit De l’Homme, fa un ritorno trionfale. Con il suo fisico dal fascino selvaggio e la sua allure disinvolta, incarna un uomo che si muove con sicurezza nelle volute della notte — di serata in serata. Per La Nuit De l’Homme Eau Électrique, Vinnie Woolston offre una nuova
interpretazione epica. Una storia raccontata in 6 film. In ogni scena, attraversa la città di notte, pronto a vivere l’avventura a ogni angolo di strada. Eccitato dalle vibrazioni della musica. Percorso da una tensione elettrica, con un ritmo sempre più sfrenato, Vinnie Woolston — in ogni film — apre una porta per tuffarsi nella notte. Un invito a seguire i suoi passi.

Vinnie Woolston

Nella versione integrale, il film è stato ideato e girato dal regista Colin Tilley. La sua musica rock dagli accenti elettrici è la musica di Ghost City, del cantante olandese Thomas Azier.

La notte è elettrica. La notte non si ferma mai.

  • Elettrico come la musica.
  • Elettrico come la notte che non finisce mai.
  • Elettrico come lui.

Disponibile da marzo 2017. 

Prezzi consigliati:

EAU DE TOILETTE 60 ml — € 74,90
EAU DE TOILETTE 100 ml — € 99,80

6 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Non male il modello, non male il leit motiv del profumo…wow mi avete incuriosita, devo assolutamente andare a sniffare questa meraviglia!;-)

  2. Ho scoperto La Nuit de l`Homme per caso ed è diventato il mio profumo da quasi 5 anni. Comprato e ricomprato… Considerando che La Nuit De l’Homme Eau Électrique ha delle note olfattive totalmente diverse ma comunque speziate, non escludo che potrebbe aggiungersi alla mia collezione.
    Grazie di avercene parlato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.