Arriva un’interessante novità in casa Pomellato: un inedito profumo unisex che va ad arricchire la collezione 67, ispirata all’anno di nascita del brand. 67 Artemisia è una fragranza fresca e irriverente, adatta a persone dinamiche e che amano vivere al massimo ogni istante.
Oltre alla fragranza di artemisia, la pianta da cui prende il nome, le note di questo profumo richiamano gli aromi freschi e pungenti di limone, fiori d’arancio e menta, le noti dolci e floreali del gelsomino e dell’assenzio, a cui fanno da contraltare le note più legnose e intense del muschio, del vetiver e del patchouli. L’insieme armonico ed equilibrato degli aromi è frutto del lavoro della creatrice di profumi Annick Menardo. Questa simbiosi tra note dolci e aspre fa sì che 67 Artemisia sia una fragranza sensuale e moderna apprezzata sia dalle donne sia dagli uomini.
Il flacone in cristallo satinato con il grande logo centrale in rilievo ha un aspetto elegante e raffinato, pur nella sua semplicità. L’elemento più originale è il tappo in metallo argentato, che ricorda nel design uno degli anelli simbolo del brand di gioielli, fedele alla collezione 67, creata proprio per celebrare e rivisitare i gioielli storici del marchio. Il nuovo profumo 67 Artemisia sarà commercializzato a partire dai primi giorni di luglio e sarà disponibile nella versione da 30, da 50 o da 100 ml. Per chi ama una fragranza più delicata, Pomellato ha pensato di proporre anche un gel doccia e una lozione per il corpo.
Mi piacciono molto le note olfattive del patchouli, un pò meno quelle del muschio. e’ sicuramente da provare sulla pelle per vedere il mix di profumi se non è troppo intenso.
Molto carina la confezione. Appena esce è da provare.
Sembra ottima….
Grazie!!Corro in profumeria per sentire la fragranza 🙂