Si chiama MAC Studio Nail Lacquers la nuovissima e ultra-glamour collezione di smalti lanciata sul mercato dal rinomato brand canadese MAC Cosmetics. Gli smalti MAC, destinati a diventare il must have di questa stagione, sono tutti arricchiti con glitter e particelle perlate che garantiscono un finish lucido e ultra-brillante: l’effetto glamour è assicurato!
Elenchiamo di seguito le 16 vibranti e intense nuance disponibili:
- Too Short Skirt
- Tiara on Top
- Spoonful of Sugar
- Special Potion
- Sparkledust
- Rich Kid Blues
- Party People
- Overaccessorized
- Obsessed
- Kale Salad
- Haute Octane
- Fashion Fizz
- Fabulous Fete
- Diva Fierce
- Cyber Lime
- Cocktail Hour
Le immagini dei nuovi smalti
Gli smalti della collezione MAC Studio Nail Lacquers, caratterizzati da una copertura impeccabile, creano degli originalissimi punti luce sulle unghie e garantiscono un effetto nail-art davvero strepitoso. Questi smalti, inoltre, sono dotati di un esclusivo pennello che renderà l’applicazione quanto mai semplice e rapida: con un unico gesto, infatti, sarà possibile stendere il prodotto in maniera uniforme e senza striature.
Da leggere: Tutte le review di smalti con foto e swatch
Realizzati grazie ad una preziosa ed innovativa formula, questi smalti risultano privi di additivi tossici come il toluene, il formaldeide e il DBP. In tal modo MAC Cosmeticsgarantisce alle proprie clienti un prodotto cosmetico naturale in grado di combinare bellezza e sicurezza; anche le future mamme, dunque, grazie a MAC, potranno sfoggiare un nail-look assolutamente unico.
Questa esclusiva linea di smalti sarà disponibile a partire dall’8 gennaio 2015.
Potrebbe interessarti anche:
La prima fila è fantastica ^_^
occhi a cuoricini, li vorrei vedere applicati per capire come la resa finale.
Sono stupendi!!!! <3
mamma mia che spettacolo, amo questi colori, sono bellissimi, inolte i glitter mi fanno impazzire, amo il loro essere sbrilluccicosiiiii….
la Mac è piuttosto costosa ma fa prodotti eccellenti, ogni tanto passo nel suo store e sogno…
Beeeeelllissimi!
quanti colori,c’è davvero l ‘imbarazzo della scelta.adoro i colori sbrillucicosi!