14 Make Up Halloween Last Minute con Colori Face Painting

Ancora indecisa sul tuo look per la notte del 31 Ottobre? Ecco 14 meravigliose idee Make Up Halloween Last Minute da realizzare velocemente, con pochi prodotti. Qualsiasi sarà la tua meta, qui troverai ciò che ti serve: la gallery propone trucchi sexy e femminili, oppure mostruosi e terrificanti; ce n’è per ogni gusto!

Ti occorreranno semplicemente dei pennelli e buoni colori per il viso. Sia chiamano Face Painting, li puoi comunemente trovare online, nei negozi specializzati o di giocattoli. Attenzione alla qualità! Spendere poco è buona cosa, evita prodotti eccessivamente economici, probabilmente datati e scadenti.

Puoi andare sul sicuro ed acquistare direttamente le pitture utilizzate per il Truccabimbi, sono lavabili ad acqua e sicure al cento per cento.

14 Make Up Halloween Last Minute semplici e di grande effetto

Armati di pennelli, pazienza, fantasia e procedi! Trai ispirazione da queste bellissime creazioni! Alcuni esempi:

1 Faccia “fondente”: semplice e colorata, adatta anche alle meno esperte. Dipingi completamente il volto con i colori che preferisci, crea finte gocce di pittura fusa che cadono da guance, occhi e collo. Valorizza palpebre e bocca con il nero e definisci il look con mega ciglia finte.

Make up Halloween 1
Instagram: https://www.instagram.com/mu_amandachilders/

2 Zombie con cervello in bella vista: una terrificante creatura con faccia verdognola e bocca squarciata. Il tocco finale? Il cervello dipinto sulla fronte, che compare da sotto le bende. Colori necessari: verde, nero, bianco e rosa.

Make up Halloween

3 Cicatrici: scegli un soggetto a preferenza e arricchisci la creazione con alcuni dettagli. Disegna cicatrici in alcune parti del viso, come sulle sopracciglia. Molto semplice, perfetto per un Make Up Halloween Last Minute da paura.

Make up Halloween

4 Faccia da ametista! Sale il livello di difficoltà, il colore predominante è il viola. Crea un finto squarcio sul volto decorandolo con glitter; attacca su metà faccia pietre di plastica simili alle ametiste.

Make up Halloween
Profilo instagram: https://www.instagram.com/bangbangbetty/

5 Bambola assassina: un classico dell’horror, molto gettonato ad Halloween. Disegna una finta bocca enorme da burattino, utilizza i colori nero, rosso e bianco. Completa il tutto con una “spaccatura” sulla fronte.

Make up Halloween
Profilo Instagram: https://www.instagram.com/paintpalettes/

6 Alieno: prende spunto da famosi filtri Snapchat, una sorta di contouring eseguito con pittura in diverse tonalità di azzurro. Disegna due finte sopracciglia posizionate molto alte e impreziosiscile con mini pietre preziose.

Make up Halloween alieno

7 David Bowie: un omaggio al mitico Duca Bianco, il fulmine rosso che trapassa il volto.

Make up Halloween  David BowieVai alla seconda parte

Scritto da patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante e Beauty Blogger.
Personal web site www.patriziamotta.com
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box - Google +

23 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Per me che non riesco neanche a mischiare due colori di ombretto sulla palpebra ,queste realizzazioni sono fantascienza pura .

  2. Tanti belli spunti!/mi piace molto la bambola assassina e lo zombie col cervello in bella vista…orripilanti!! Heheh

  3. belle idee ma io David Bowie non l’avrei inserito in tal contesto.. lui meriterebbe un articolo a sé con i suoi look..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *