I rossetti Matt hanno un colore intenso e decisamente vivace, e si compongono di una gamma cromatica pensata per assecondare tutti i gusti: dal 100 Nude al 402 Royal Red, passando per il 200 Candy Pink o il 303 Flashy Coral, ci sono proposte per ogni esigenza. E anche le colorazioni più leggere si rivelano alquanto coprenti.
Posti all’interno della consueta scatola rossa con dettagli in argento, questi rossetti hanno una forma appuntita, pensata per favorire la massima precisione dell’applicazione; hanno una texture molto scorrevole e cremosa (a differenza di quel che ci si aspetterebbe da dei rossetti opachi), grazie alla quale le labbra non solo vengono idratate, ma restano morbide per molto tempo.
Guarda anche: tutte le review con foto e swatch di rossetti
adoro i rossetti mat!!!!sono unici per me ed i miei preferiti!
Il fuxia matt è perfetto per le giovanissime…mi piace un sacco.
Adoro il rossetto matt nero della limecrime
Mi piacciono molto i colori corallo e prugna/vinaccia. Della Revlon non ho mai provato nulla…chissà che uno di questi rossetti non sia la scusa per esordire!
a me piacciono molto nelle nuances nude rosato e quelle più scure. meravigliosi! L’effetto matt lo preferisco di gran lunga a quello shimmer!
Concordo con antonella: il matt dà il meglio di sè con le tonalità rosse
Il color corallo è stupendo! in estate è il mio colore preferito 😀
i rossetti matt sono bellissima ma secondo me danno il meglio con il colore rosso.effetto fantastico!!!