Angelina Jolie è il nuovo volto scelto da Guerlain come testimonial d’eccezione per la sua linea di profumi con rilascio della nuova fragranza Mon Guerlain Angelina Jolie a partire dal mese di Marzo 2017 quando la griffe renderà disponibile sul mercato europeo la sua nuova creazione.
L’Eau de Parfum Mon Guerlain Angelina Jolie è una fragranza fresca dall’impronta marcatamente orientale impreziosita da ingredienti raccolti in diverse aree della terra quali: la lavanda Carla della Provenza, il gelsomino Sambac dell’India, il legno di sandalo dell’Australia, la vaniglia tahitensis della Papua Nuova Guinea; grazie a questa mescolanza di ingredienti naturali originari di diversi continenti il profumo custodisce nella sua anima una storia piena di esperienze, sempre memore di un passato capace di offrire delle moderne interpretazioni della cifra stilistica della maison.
Il maestro profumiere della griffe Guerlain, Thierry Wasser ha dato vita ad una fragranza ricca di carattere e seducente traendo ispirazione da quelle che definisce “note di una donna”, prendendo così a modello una femminilità moderna che affronta liberamente la sua vita facendo scelte importanti, provando emozioni e sognando.
La piramide olfattiva che caratterizza la composizione dell’Eau de Parfum Mon Guerlain Angelina Jolie prevede un esordio delicatamente agrumato dato dalla presenza nelle note di testa di bergamotto e di lavanda carla; nelle note di cuore la fragranza racchiude un accordo celestiale garantito dalla presenza del Paradisone (una molecola brevettata che rende candide le note fiorite) che esalta un bouquet fiorito composto poi da gelsomino Sambac e cumarino; sul finale si scoprono nelle note di fondo orientali quali iris, vaniglia tahitensis, legno di sandalo.
Per quanto riguarda la bottiglia del profumo Mon Guerlain Angelina Jolie, la griffe rimane fedele al flacone originale creato nel 1908, che sino ad oggi ha accompagnato gli iconici profumi Guerlain, viene riproposta la celebre forma geometrica quadrilobo dal design strutturato e dalle linee pulite in vetro trasparente che lascia intravedere la fragranza che sfuma in un delicato rosa; il collo della boccetta è decorato da una striscia gold decorata da piccoli intrecci in rilievo, mentre il tappo trasparente ha unaforma simile a quattro lobi dai profili arrotondati.
La linea Mon Guerlain Angelina Jolie prevede non solo un Eau de Parfum ma anche una lozione ed un gel corpo ovvero il Mon Guerlain Perfumed Body Lotion ed il Mon Guerlain Perfumed Shower Gel.
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Sembra particolare
Appena vado in profumeria, lo cerco per sentire il profumo…
Donna affascinante e di grande stile, chissà come è il profumo.
Sarei curiosa di annusarlo questo profumo, sembra complesso e sfaccettato da immaginare…raffinata la boccetta, nell’insieme sembrerebbe proprio un bell’insieme di prodotti coordinati.
Non sono sicura che questo profumo possa piacermi, ma la confezione è molto semplice e fine. È poi che dire della Jolie,sempre bellissima!!
Elegante, fine e femminile la confezione. Probabilmente la profumazione potrebbe piacermi, anche se la assocerei nonché userei nei periodi caldi, viste le note agrumate e fresche.
La confezione, come sempre, è deliziosa e mi hai davvero incuriosita, anche se le note orientali e in particolare la presenza del sandalo solitamente non sono di mio gusto.