Margot Robbie e la nuova fragranza Calvin Klein “Deep Euforia”

Margot Robbie testimonial della nuova fragranza “Deep Euforia”, entra nel campo della moda per una grandissima causa come la presentazione dell’ultima produzione del celebre marchio Calvin Klein.

E’ stato il fotografo Craig McDean ad immortalare la bellissima Margot in uno scatto che le rende giustizia, poi durante un’intervista, queste sono state le sue parole: “questa è la mia prima campagna pubblicitaria e sono onorata di averlo fatto con Calvin Klein, un marchio iconico che ho conosciuto e amato per tanti anni”.

Margot Robbie e la nuova fragranza Calvin Klein “Deep Euforia”

Il carattere del profumo “Deep Euforia

La nuova fragranza Calvin Klein “Deep Euforia” è descritta come vivace, ma anche dolce, di carattere, adatta a donne dal carattere forte, ma anche romantiche, libere, sensuali. Non per niente Calvin Klein ha scelto proprio Margot Robbie che sembra riassumere tutte queste caratteristiche nella sua persona.

fragranza Calvin Klein “Deep Euforia”

Margot non è stata scelta solo per la nuova fragranza ma anche per indossare gli abiti della nuova collezione, infatti è stata la protagonista testimonial in una sfilata che si è tenuta a New York a Maggio. Durante questa sfilata la bella bionda ha indossato un abito particolare con i lati ritagliati, polsini d’oro, sandali dorati e una bellissima pochette nera.

Potrebbe interessarti anche:

4 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *