Tatuaggi temporanei per i capelli, la tendenza dell’estate 2016

I tatuaggi temporanei per i capelli sono la tendenza della nuova estate 2016 e a lanciarla è proprio lei Kylie Jenner, sempre al centro del mondo della bellezza, pronta a dare vita a nuove mode e a lanciarle creando scalpore e mettendo in subbuglio in mondo delle adolescenti che cercano in tutti i modi di copiarla e seguire la sua scia.

Come fare i tatuaggi temporanei per i capelli

Questo tipo di tatuaggi hanno la caratteristica di durare poco tempo e andare via dopo qualche lavaggio. Come vanno applicati? Come semplici tatuaggi temporanei, i procedimenti sono uguali a quelli dei tatoo per il corpo che si applicano con l’acqua. Quindi si stacca l’adesivo, si fa aderire ai capelli picchiettandolo con un panno umido e in questo modo il disegno si trasferirà sui capelli dopo pochissimi secondi. Grazie ai tatuaggi temporanei per i capelli, sarà possibile vedere qualcosa di nuovo sul proprio corpo, dare un po’di luce alla chioma senza dover fare tinte e intervenire in maniera aggressiva per vedersi diverse rovinando i capelli. Qualora il tatuaggio non dovrebbe essere di proprio gusto, sarà possibile lavare e insaponare più volte con lo shampoo per vederli tornare come prima.

Da leggere: Metallic tattoo la nuova moda per l’estate – Foto

Dove acquistare i tatuaggi temporanei per i capelli

Il primo marchio che lancia nel mercato i tatuaggi temporanei per i capelli è Scünci e sarà possibile acquistarli al prezzo di 4,99$. Tutti si chiedono se questa nuova tendenza avrà successo, ma essendo consapevoli del fatto che tutto ciò che è stato lanciato da Kylie Jenner ha preso piede abbastanza rapidamente, ci si aspetta un ottimo risultato finale. I tatuaggi per adesso sono disponibili solo nel color oro, in modo da illuminare e creare un punto luce sui capelli castani, ovviamente non vale la stessa cosa per i capelli biondi dove il tatuaggio potrà essere solamente una leggera sfumatura estiva. Perché non provarli? Se pensiamo al prezzo bassissimo, alla semplicità e alla rapidità nell’applicazione, la curiosità sale alle stelle.

Aspetta, c’è ancora qualcosa da leggere:

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Sono carini e creano un look originale ma li lascio fare alle ragazze più giovani, come si dice….tutto per la sua età!

  2. Questo l’ho fatto una vita fa! una sera da ragazzina ero ad un evento e c’era uno studio di hair stylist che aveva allestito uno stand dove li facevano a livello promozionale…Avevo lunghi capelli scuri e mi feci “tatuare” un sole argentato, molto carino…..altri tempi!!;-)

  3. molto carini, ma ce li vedrei meglio su bimbe o teenagers! trovo molto sobrio e carino il 2° della seconda pagina 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.